Supercar Roma Auto Show 2015

Passione da guardare e da guidare

Supercar Roma Auto Show 2015

di Valerio Verdone

09 ottobre 2015

Passione da guardare e da guidare

 

La passione non aspetta, e solo oggi, domani e dopodomani è possibile toccare con mano il sogno di mettersi al volante di una supercar da sogno, ovviamente al Roma Supecar Auto Show 2015, presso la Fiera di Roma, dove grazie a guidaunmito.it si possono guidare auto del calibro di Ferrari 458 Italia, Lamborghini Gallardo, e la pepatissima Alfa Romeo 4C, con l’ausilio di esperti piloti collaudatori.

Quindi divertimento, ma soprattutto tanta sicurezza. Inoltre, per gli amanti dei rally, si può vivere l’esperienza da navigatore a bordo della mitica Subaru Impreza e di una Fiat 131 Abarth.

Ovviamente, non mancano i bolidi in esposizione tra i padiglioni, dove è possibile ammirare la nuovissima McLaren 540C, capace di toccare i 320 km/h grazie al suo V8 biturbo da 540 CV, oppure perdersi tra le forme di una Pagani Huayra, la supercar artigianale italiana che il mondo ci invidia, che sfrutta l’aerodinamica attiva per domare tutta la potenza del suo V12 biturbo realizzato per lei dalla AMG.

Chiaramente, non mancano le varie Ferrari, il mito per eccellenza, le Porsche, compresa la nuova Cayman GT4, e la Lotus, che espone la nuova Evora 400 da 300 km/h. Insomma, un universo di emozioni all’insegna della tradizione italiana, con vetture come Maserati, Abarth, e Mazzanti, tanto per citarne alcune, mescolata con auto dal fascino delle auto inglesi, come Bentley e Jaguar e il futuro dell’automobilismo ad alte prestazioni: la Tesla, totalmente elettrica e in grado di scattare da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi.

Ma non è tutto, solo al Roma Supercar Auto Show si possono trovare dei veri miti vicini tra di loro, come la Ferrari F40 e la Lamborghini Miura, oppure la 911 GT3 RS sia nella generazione attuale (991) che in quella precedente (997). 

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...