Fuoristrada in festa a Carrara

A 4x4 Fest un modo diverso di vivere la propria passione all'insegna dell'avventura

Su e già per le cave di marmo. Un percorso incredibile all'interno delle Alpi Apuane, che sarà possibile percorrere con le più recenti vetture fuoristrada presenti al 4x4 Fest, il Salone superspecializzato che si rinnova anche quest'anno nel centro toscano.

Da venerdì 9 ottobre a domenica 11 si svolgerà infatti a CarraraFiere il Salone dell'auto fuoristrada e a trazione integrale con un programma di iniziative spettacolari. Sarà un'ottima occasione per capire meglio che cosa sta succedendo nel mercato dell'auto, fondamentale per l'economia mondiale.

C'è attesa per 4x4 Fest perché, in un mercato dominato dall'incertezza, le vetture a trazione integrale sono il segmento che ha sofferto meno e che, con oltre 102mila vetture immatricolate da gennaio a luglio, rappresenta il 7,63% del mercato e non ha subito forti contrazioni.

Insomma a 4x4 Fest ci sarà davvero di tutto, dall'ultimo modello di Suv e Crossover fino alla "chicca" da acquistare per completare il proprio mezzo. Fra gli eventi programmati da segnalare il Go Beyond Party - Registro Italiano Land Rover, con l'organizzazione di Global Adventure Service, aperto a tutti gli appassionati del fuoristrada.

Il Go Beyond Party si sviluppa attraverso attività che si svolgeranno su un percorso off-road fino ai particolari test drive di guida su sabbia, extreme, prove trial, ruba bandiera e tanto altro ancora: un modo diverso di vivere la propria 4x4 all'insegna dell'avventura in una location suggestiva.

Completano il programma Raduni, Tour sul territorio e gare per gli appassionati dell'auto supertecnica e superaccessoriata.

Se vuoi aggiornamenti su FUORISTRADA IN FESTA A CARRARA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Leopoldo Canetoli | 06 ottobre 2009

Vedi anche

Mercedes-Benz: 15 novità di prodotto nel 2017

Mercedes-Benz: 15 novità di prodotto nel 2017

Sarà anche l’anno di AMG, che festeggia 50 candeline e di Brabus, che ne spenge 15. La Casa di Stoccarda ha pronta la strategia per il 2017.

SIAM 2017: arriva il Salone dell’Auto di Monte Carlo

SIAM 2017: arriva il Salone dell’Auto di Monte Carlo

Dal 16 al 19 febbraio le auto saranno protagoniste nel Principato di Monaco

Motor Show: 200.000 visitatori; già anticipata l

Motor Show: 200.000 visitatori; già anticipata l'edizione 2017

"Missione compiuta": l'edizione del rilancio si conclude con un ottimo successo di pubblico. Appuntamento dal 2 al 10 dicembre 2017 per la conferma.