Suzuki: protagonista al Motor Circus di Verona

I prossimi 24 e 25 gennaio presso Veronafiere, Suzuki premierà i Campioni della stagione sportiva 2014 in occasione dell’evento promosso dall’ACI.

Sabato 24 e domenica 25 gennaio a Verona si terrà il Motor Circus, l'importante evento dedicato al Motorsport a quattro ruote, dove l'ACI (l'Automobile Club D'Italia) premierà i Campioni della stagione 2014 e presenterà i massimi Campionati Italiani 2015. Nella cornice della kermesse scaligera ci sarà anche lo stand di Suzuki dove faranno bella mostra due Swift Sport in allestimento Rally, dominatrici del Trofeo R1 istituito da CSAI.

L'evento che si svolgerà nella Fiera di Verona sarà anche l'occasione per presentare il programma agonistico di Suzuki per la stagione 2015, senza dimenticare la premiazione dei Campioni del Costruttore giapponese per la stagione sportiva appena trascorsa. Alle ore 13.30 di sabato saranno consegnati presso il Palco Eventi, all'interno del padiglione 12, i premi dedicati alla conquista dei trofei Swift Rally Cup e Rally Trophy. La coppia Alessandro Uliana e Angelo Mirolo è riuscita a conquistare la settima edizione del monomarca Rally Cup, che vede impegnate le Suzuki Swift Sport 1600 Gruppo N2. I portacolori della TRT si sono aggiudicati la corona in occasione del Rally Trofeo ACI Como, settimo ed ultimo appuntamento di un calendario agonistico che si è dimostrato avvincente fino all'ultimo.

La prima edizione del monomarca Rally Trophy ha visto come protagonisti  Michele Tassone e Daniele Michi, a bordo della Swift 1.6 Sport alimentata a GPL della BRC Racing Team-Meteco Corse in versione R1B. La prima edizione di questa nuova  categoria ha regalato a Suzuki molte soddisfazioni, grazie alle numerose adesioni che hanno caratterizzato l'evento. La stagione si è conclusa con la vittoria di Andrea Iacconi e Omar Barsotteli a bordo della Suzuki Swift nel Trofeo R1, istituito dalla Federazione ACI CSAI. Sempre nella giornata di sabato, alle ore 15:30 presso la Sala Vivaldi - Centro Congressi, troveremo come protagonista il giovane Andrea Dalmazzini, che verrà premiato  da CSAI per la conquista del titolo di Campione Italiano Cross Country 2014 al volante di Suzuki Grand Vitara Cat. T1.

Nel corso della manifestazione, il Presidente di Suzuki Italia - Junya Kumataki - riceverà il trofeo di Campione Italiano Marche - Cross Country Rally nel corso della cerimonia di gala "Premiazione dei Campioni dell'Automobilismo 2014" prevista a partire dalle ore 19 del 24 gennaio, nel Salone Margherita di Veronafiere. Il programma della manifestazione veronese si chiuderà domenica 25 gennaio alle 11.00, quando verranno premiate  tutte le categorie del Campionato Italiano Velocità Montagna e del Trofeo Italiano Velocità Montagna.

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI SWIFT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 19 gennaio 2015

Altro su Suzuki Swift

Nuova Suzuki Swift 4x4 DualJet: primo contatto
Ultimi arrivi

Nuova Suzuki Swift 4x4 DualJet: primo contatto

Un nuovo motore a corredo del piccolo samurai. La Suzuki Swift mette a frutto la tecnologia giapponese per preservare i consumi

Suzuki Swift: 4 milioni di unità vendute
Mercato

Suzuki Swift: 4 milioni di unità vendute

La Swift festeggia il traguardo dei 4 milioni d’unità raggiunto nel mese di agosto.

Suzuki Swift Sport 5 porte: la prova su strada
Prove su strada

Suzuki Swift Sport 5 porte: la prova su strada

Guadagna due porte, acquista versatilità e diventa più pratica. Ciò che non muta è la sua naturale sportività.