Le ragazze del Motor Show di Bologna 2014

Dopo un anno di assenza ritorna il Motor Show, insieme alle splendide ragazze che animano gli stand della kermesse.

Motor Show di Bologna 2014: le ragazze

Altre foto »

Dopo un anno di assenza, ritorna l'atteso Motor Show di Bologna (6-14 dicembre 2014), la kermesse motoristica più importante del nostro Paese che abbina, come da tradizione, le migliori autovetture del momento con ragazze di rara bellezza chiamate ad animare i vari stand presenti alla manifestazione.

Sottrarci dall'ammirare così tante bellezze femminili sarebbe un vero e proprio delitto, come dimostrano gli scatti della nostra galleria fotografica che vede come protagoniste le splendide modelle messe in posa al fianco dei bolidi presenti al Motor Show.

Apprezzare l'avvenenza di queste ragazze è sicuramente un compito facile quanto piacevole, mentre sicuramente più arduo risulta stabilire quale sia la ragazza più bella presente in questi giorni al Motor Show. Per una questione di imparzialità lasceremo ai lettori di Motori.it l'ardua scelta di decidere quale sia la più bella e affascinante, con la certezza che in qualunque caso difficilmente si potrà rimanere delusi dalla valutazione.

Se vuoi aggiornamenti su LE RAGAZZE DEL MOTOR SHOW DI BOLOGNA 2014 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 05 dicembre 2014

Vedi anche

Effeffe Berlinetta, al Motor Show debutta la sportiva retrò

Effeffe Berlinetta al Motor Show

La Effeffe Berlinetta è una sportiva artigianale con meccanica Alfa Romeo realizzata con passione dai fratelli Frigerio.

Le ragazze del Motor Show di Bologna 2016

Motor Show

La kermesse bolognese, oltre alle ultime novità del mercato, è arricchita come da tradizione dalla presenza di splendide ragazze.

InternetMotorShow: l’automotive incontra l’e-commerce

Automotive: verso l'e-commerce

Esperti dell’automotive e di Internet si sono confrontati sulle strategie che nel prossimo futuro caratterizzeranno l’e-commerce automotive.