Le ragazze del Motor Show di Bologna 2014

Dopo un anno di assenza ritorna il Motor Show, insieme alle splendide ragazze che animano gli stand della kermesse.

Motor Show di Bologna 2014: le ragazze

Altre foto »

Dopo un anno di assenza, ritorna l'atteso Motor Show di Bologna (6-14 dicembre 2014), la kermesse motoristica più importante del nostro Paese che abbina, come da tradizione, le migliori autovetture del momento con ragazze di rara bellezza chiamate ad animare i vari stand presenti alla manifestazione.

Sottrarci dall'ammirare così tante bellezze femminili sarebbe un vero e proprio delitto, come dimostrano gli scatti della nostra galleria fotografica che vede come protagoniste le splendide modelle messe in posa al fianco dei bolidi presenti al Motor Show.

Apprezzare l'avvenenza di queste ragazze è sicuramente un compito facile quanto piacevole, mentre sicuramente più arduo risulta stabilire quale sia la ragazza più bella presente in questi giorni al Motor Show. Per una questione di imparzialità lasceremo ai lettori di Motori.it l'ardua scelta di decidere quale sia la più bella e affascinante, con la certezza che in qualunque caso difficilmente si potrà rimanere delusi dalla valutazione.

Se vuoi aggiornamenti su LE RAGAZZE DEL MOTOR SHOW DI BOLOGNA 2014 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 05 dicembre 2014

Vedi anche

Mercedes-Benz: 15 novità di prodotto nel 2017

Mercedes-Benz: 15 novità di prodotto nel 2017

Sarà anche l’anno di AMG, che festeggia 50 candeline e di Brabus, che ne spenge 15. La Casa di Stoccarda ha pronta la strategia per il 2017.

SIAM 2017: arriva il Salone dell’Auto di Monte Carlo

SIAM 2017: arriva il Salone dell’Auto di Monte Carlo

Dal 16 al 19 febbraio le auto saranno protagoniste nel Principato di Monaco

Motor Show: 200.000 visitatori; già anticipata l

Motor Show: 200.000 visitatori; già anticipata l'edizione 2017

"Missione compiuta": l'edizione del rilancio si conclude con un ottimo successo di pubblico. Appuntamento dal 2 al 10 dicembre 2017 per la conferma.