Le ragazze del Salone di Francoforte 2015

Anche quest’anno, in occasione del Salone di Francoforte non potevano mancare le bellissime ragazze che accompagnano le novità svelate all'evento.

Le ragazze del Salone di Francoforte 2015

Altre foto »

Il Salone di Francoforte 2015 è uno degli eventi automobilistici più attesi dell'anno: come da tradizione, le numerose novità presentate dalle Case automobilistiche internazionali sono accompagnate da splendide ragazze capaci di ammaliare con il loro fascino il pubblico presente alla manifestazione tedesca.

Il 66° Salone dell'auto di Francoforte 2015 si colora quindi di rosa, grazie alla presenza delle affascinanti modelle presenti negli stand dei vari Costruttori che a causa della loro bellezza rischiano di distogliere l'attenzione di appassionati e curiosi dalle molte novità di prodotto.

Le immagini che vi presentiamo immortalano queste bellezze esotiche e a volte disarmanti scelte con la solita cura e attenzione dagli organizzatori di questo importante evento. Non ci resta quindi che ammirare l'ampia carrellata di foto dedicata alle hostess di Francoforte, benedicendo ancora una volta l'indissolubile binomio donne e motori.

 

Se vuoi aggiornamenti su LE RAGAZZE DEL SALONE DI FRANCOFORTE 2015 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 15 settembre 2015

Vedi anche

Touring Superleggera: l’arte del restauro a Rétromobile 2017

Touring a Rétromobile 2017

Un’Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 e una Ferrari 330 GTC del 1968 in fase di restauro allo stand Touring della kermesse parigina.

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Dalla Scarabéè d’Or alla Traction Avant Commerciale, tutte le novità Citroen alla rassegna parigina di veicoli storici.

Automotoretrò e Automotoracing: al via la 35esima edizione

Automotoretrò al via a Torino

Fino a domenica, tre giorni di auto e moto, veicoli storici, motorsport, mostre mercato, spazi espositivi, esibizioni e sfide a colpi di cronometro.