Le ragazze del Salone di Parigi 2014

Si apre oggi il Salone di Parigi 2014 e tornano protagoniste le ragazze che regalano un tocco di femminilità agli spazi espositivi.

Le ragazze del Salone di Parigi 2014

di Giuseppe Cutrone

02 ottobre 2014

Si apre oggi il Salone di Parigi 2014 e tornano protagoniste le ragazze che regalano un tocco di femminilità agli spazi espositivi.

Il Salone di Parigi 2014 ha preso il via oggi con l’anteprima riservata alla stampa ed è stato così possibile, dopo mesi di annunci e anticipazioni più o meno velate, osservare da vicino gli stand dei costruttori con tutte le novità più interessanti, compresi alcuni prototipi e diversi modelli che arriveranno sulle strade nei prossimi mesi. 

Anche per l’evento parigino le quattro ruote condividono il loro spazio con le altre protagoniste dei saloni automobilistici, ovvero le ragazze che ammiccano sorridenti accanto alle vetture esposte. 

Le ragazze del Salone di Parigi 2014 non fanno eccezione e confermano un binomio, quello tra donne e motori, vecchio forse quanto l’automobile ma sempre in grado di catturare l’attenzione di uno sguardo. 

Come si può vedere dalle foto, la bellezza francese è ben rappresentata anche in questa edizione e conferma la capacità del fascino femminile di rendere attraente anche uno spazio riservato ad un prodotto inanimato come un veicolo a motore. 

Che siano cinesi, tedesche, svizzere, americane o italiane, le ragazze dei saloni restano un vero e proprio punto fermo di questo genere di appuntamenti, diventando ogni volta protagoniste e al tempo stesso spettatrici di un mondo automobilistico che si rinnova di evento in evento senza mai far venir meno la passione che accomuna pubblico e costruttori.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...