Su eBay all'asta per l'Abruzzo la Citroen C2 Brutale

La speciale Citroen C2 Brutale in un'asta online per aiutare l'Abruzzo. Una bella iniziativa di MV Agusta e Citroen Italia

Come annunciato qualche mese fa da Citroen Italia ed MV Agusta, sta per partire una gara di beneficenza per aiutare l'Abruzzo colpito dal terremoto. In gioco c'è un'auto veramente speciale, che verrà messa all'asta online, secondo la filiale italiana della Casa de Double Chevron "perché massima espressione dei valori che caratterizzano le "sfide" importanti, soprattutto se benefiche".

Da oggi fino al 14 Settembre 2009 cliccando l'area di Ebay dedicata alle Aste di Beneficenza (http://www.ebay.it/charity/) sarà possibile accedere alla pagina dedicata alla raccolta fondi per l'Abruzzo: in palio l'unico esemplare esistente della Citroen C2 Brutale e partecipare direttamente all'asta per la show car esibita solo in occasione di eventi speciali.

Una partnership speciale, quella fra la Citroen italiana e la Casa di Schiranna, che hanno realizzato questa speciale C2 realizzata dal Centro Stile MV Agusta e caratterizzata da una aerografia sulla carrozzeria che riprende la livrea della MV Agusta Brutale 1078RR, la più potente naked in produzione.

Anche i dettagli degli interni sono in pieno stile racing, dai sedili in pelle e alcantara personalizzati "Brutale", al volante e cuffia del cambio anche'essi in alcantara, insieme al kit cruscotto e battitacco ad effetto fibra di carbonio. I proventi dell'asta contribuiranno alla raccolta fondi che la AVIS sta portando avanti per la ricostruzione della Casa dello Studente dell'Aquila.

Se vuoi aggiornamenti su CITROËN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto: