Mercedes-Benz Tribute to Mille Miglia, quarta tappa

Redazione
18 Maggio 2014
80 Foto
Mercedes-Benz Tribute to Mille Miglia, quarta tappa

Il traguardo della prima edizione del Mercedes-Benz Tribute to Mille Miglia si avvicina.

Il traguardo della prima edizione del Mercedes-Benz Tribute to Mille Miglia si avvicina.

La prima edizione del Mercedes-Benz Tribute to Mille Miglia sta per concludersi. In mattinata arriveremo a Brescia dove ci attende la bandiera scacchi. Solito rabbocco al serbatoio e il road book ci indica la strada per raggiungere Mantova, Pozzolengo e Castiglione delle Stiviere.

Appena leggiamo il cartello Brescia sappiamo che la nostra avventura sta per concludersi e, nonostante le 10 ore di sonno in quattro giorni, la Mercedes CLA 45 AMG inizia già a mancarci. E’ stata una compagna di avventura perfetta, capace di farci divertire e di emozionare il pubblico grazie al sound dello scarico sportivo.

La bandiera a scacchi sventola davanti a noi e ora non resta che scoprire la nostra posizione in classifica. Su 31 vetture partecipanti, la Mercedes-Benz CLA 45 AMG numero 658 ha conquistato un’incredibile ottavo posto. Perché incredibile? Perché alla partenza a Desenzano del Garda non sapevamo quasi cosa fosse un controllo tempo o come si affrontasse una prova concatenata di regolarità. Risultato a parte sarà impossibile dimenticare le emozioni provate durante la Corsa più bella del Mondo.

Mille Miglia 2014, Mercedes Tribute: 4° tappa

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background