Mercedes-Benz Tribute to Mille Miglia, terza tappa

Dopo l'emozionante arrivo a Roma, la terza tappa della Mille Miglia 2014 ci porta a Salsomaggiore Terme.

Mille Miglia 2014, Mercedes Tribute: 3° tappa

Altre foto »

Dopo aver toccato il letto per poco più di tre ore siamo pronti a ripartire da Roma. La terza tappa del Mercedes-Benz Tribute to Mille Miglia ci porterà in serata a Salsomaggiore, dopo aver attraversato luoghi magici come Piazza del Campo a Siena. Riempiamo il serbatoio alla nostra compagnia di avventura e siamo pronti a risalire l'Italia.

I 360 cavalli scaricati sulle quattro ruote motrici dalla Mercedes CLA 45 AMG ci permettono di divertirsi tra le curve e non soffrire di sensi di inferiorità quando ci ritroviamo tra i partecipanti del Tribute Ferrari. Dopo essere passati sotto alla Torre Di Pisa ci attende uno dei tratti più divertenti della Mille Miglia: la Futa. Nonostante il grande pubblico presente e i tanti motociclisti, arriviamo in perfetto orario al controllo orario di Bologna.

Superiamo l'ultima prova cronometrata della giornata e puntiamo verso Salsomaggiore Terme, arrivo della terza tappa. Dopo aver superato Modena Reggio Emilia e Parma parcheggiamo la CLA nella piazza della località termale e finalmente possiamo andare a dormire. Domani sveglia presto per arrivare in orario al traguardo a Brescia.

 

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Mercedes-Benz

Mercedes-AMG G 63 by Wald
Tuning

Mercedes-AMG G 63 by Wald

Il potente fuoristrada teutonico Mercedes-AMG G 63 è stato oggetto di una vistosa rivisitazione estetica che ne ha aumentato la presenza scenica.

Mercedes SLC, tuning by Piecha Design
Tuning

Mercedes SLC, tuning by Piecha Design

Il tuner teutonico ha ottimizzato l’handling della Mercedes SLC ed ha arricchito la sua dotazione con due nuovi speciali moduli supplementari.

Mercedes G650 Maybach Landaulet: superlusso integrale
Anteprime

Mercedes G650 Maybach Landaulet: superlusso integrale

La nuova G650 Maybach Landaulet propone un allestimento ultraesclusivo: sarà prodotta in 99 unità a partire dal prossimo autunno.