Motor Show 2014: a Bologna dal 6 al 14 dicembre

Dopo l'annullamento dell'anno scorso, il Motor Show di Bologna si prepara a tornare nel 2014 in veste rinnovata.

Il Motor Show di Bologna si prepara a tornare sulla scena automobilistica italiana in veste rinnovata. La nuova edizione della manifestazione si terrà dal 6 al 14 dicembre 2014 e nascerà dalla collaborazione tra BolognaFiere e GL Events.

Dopo la parentesi dell'anno scorso, quando l'edizione 2013 fu annullata a causa dello scarso interesse di molti costruttori, la manifestazione bolognese prova a ripartire e lo fa con tanta voglia di innovazione. Gli organizzatori hanno parlato infatti di un Motor Show "Re-Generation", intendendo in questo modo sottolineare la rinascita di un evento che con l'appuntamento in programma a fine anno arriverà all'edizione numero 39. 

L'intenzione è quella di ripartire puntando su una nuova formula, che si annuncia più moderna e al passo con le tendenze del settore auto, ma sarà dato ampio spazio anche alle tematiche della "nuova mobilità" e all'innovazione. 

Il Motor Show 2014 sarà inserito nel calendario OICA (Organisation Internationale des Constructeurs d'Automobiles) ed è pronto a ripartire con entusiasmo sperando di trovare i favori del pubblico e dei costruttori in vista del definitivo rilancio. 

I promotori, tuttavia, dovranno affrontare una leggera sovrapposizione di date e la conseguente concorrenza del nuovo Milano Auto Show, il salone dedicato all'auto in programma dall'11 al 21 dicembre 2014 a Rho presso le strutture della Fiera Milano.

Se vuoi aggiornamenti su MOTOR SHOW 2014: A BOLOGNA DAL 6 AL 14 DICEMBRE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 07 aprile 2014

Vedi anche

Salone di Ginevra 2017: utilitarie alla riscossa

Ginevra 2017: utilitarie alla riscossa

Non solo crossover o supercar anche le utilitarie sono protagoniste al Salone di Ginevra.

Salone di Ginevra 2017: l

Le supercar di Ginevra

Sono tante le supersportive presenti sugli stand del Salone di Ginevra 2017.

Le ragazze del Salone di Ginevra 2017

Le ragazze del Salone di Ginevra 2017

Anche quest'anno al Salone di Ginevra insieme alle ultime novità auto troviamo come co-protagoniste le ragazze degli stand.