Audi e Prada insieme su Luna Rossa

Partnership italo-tedesca per l'equipaggio italiano alla Louis Vuitton Cup

Due grandi nomi si uniscono per un evento sportivo: parliamo di Audi e di Prada. La prima occasione sarà offerta, questo febbraio, dalla Luis Vuitton Cup di vela: l'equipaggio del team Luna Rossa indosserà capi di abbigliamento su cui faranno bella mostra di sé i due marchi e i Quattro Anelli compariranno per la prima volta sulla velatura della imbarcazione italiana.

Ad accomunarli, c'è anche l'uso di materiali di primissima scelta, spesso tagliati su misura per il cliente finale. "Audi e Prada sono dei marchi con un'identità molto forte. Vogliamo far leva su questo e costruire una partnership di lunga durata - spiega Peter Schwarzenbauer, direttore marketing e vendite di Audi - speriamo di creare insieme dei progetti di altissimo livello".

Il 1995 è stato anche l'anno in cui Audi ha intensificato il proprio impegno culturale ed è diventata sponsor principale del Festival di Salisburgo. Audi sostiene inoltre altre iniziative di ampio respiro, come gli spettacoli della Bavarian State Opera di Monaco. In campo velistico, dal 2007 la Casa automobilistica tedesca sponsorizza la TP 52 Breitling MedCup, ribattezzata, nel 2008, Audi MedCup.

Se vuoi aggiornamenti su AUDI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Audi

Audi RS3 Sportback e Sedan: dotazioni e allestimenti
Anteprime

Audi RS3 Sportback e Sedan: dotazioni e allestimenti

Le versioni high performance di Audi A3 entreranno in prevendita ad aprile: lancio commerciale fissato per fine estate. Ecco tutte le informazioni.

Audi Q4: il SUV-coupé compatto arriva nel 2019
Anteprime

Audi Q4: il SUV-coupé compatto arriva nel 2019

L'inedita Audi Q4 verrà commercializzata nel 2019 e sfiderà la BMW X4 e la Mercedes GLC Coupé.

Audi A5 Cabriolet: al debutto i nuovi turbodiesel
Anteprime

Audi A5 Cabriolet: al debutto i nuovi turbodiesel

La gamma di Audi A5 Cabriolet si amplia con l’arrivo del 2.0 TDI 190 CV e del 3.0 TDI da 218 CV. Prezzi rispettivamente da 55.550 e 57.050 euro.