La Bugatti 57SC Atlantic conquista Villa d'Este 2013

La Bugatti 57SC Atlantic premiata con il Trofeo Bmw Group Italia e con la Coppa d'Oro al Concorso d'Eleganza di Villa d'Este.

Bugatti 57SC Atlantic a Villa d'Este 2013

Altre foto »

Il Concorso d'Eleganza di Villa d'Este 2013 ha visto assegnati i suoi riconoscimenti per l'edizione di quest'anno e una delle trionfatrici è stata la Bugatti 57SC Atlantic di Ralph Lauren.

La Bugatti ha conquistato il Trofeo Bmw Group Italia, raccogliendo le preferenze degli appassionati presenti all'evento, convincendo la platea anche per quanto riguarda la Coppa d'Oro, anch'essa assegnata tramite referendum pubblico e anch'essa assegnata alla vettura francese.

>> Guarda le foto della Bugatti 57SC Atlantic a Villa d'Este

A farsi notare nei giardini di Villa Erba è stata anche l'Alfa Romeo Disco Volante by Touring, una coupé due posti ispirata alla Alfa 8C Competizione e realizzata artigianalmente, un modello che ha conquistato il Design Award for Concept Cars & Prototypes.

Una interessante possibilità è stata infine concessa a quanti hanno partecipato al referendum pubblico. Tutti i votanti hanno partecipato infatti ad una estrazione, il cui vincitore ha guadagnato il diritto di recarsi a Monaco di Baviera insieme alla famiglia per un weekend nel quale potrà immergersi nel mondo Bmw, visitando il Bmw Welt, il museo dedicato al marchio e la fabbrica dalla quale escono alcuni dei più apprezzati modelli del gruppo tedesco.

Se vuoi aggiornamenti su LA BUGATTI 57SC ATLANTIC CONQUISTA VILLA D'ESTE 2013 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 27 maggio 2013

Vedi anche

Il Motor Show 2016 racconta 90 anni di Mille Miglia

Il Motor Show 2016 racconta 90 anni di Mille Miglia

A Bologna Fiere in esposizione sei vetture che presero parte alla "Freccia Rossa": anteprima della mostra che si inaugurerà il 26 marzo a Brescia.

Gruppo PSA: uno sguardo al passato per tracciare il futuro

Gruppo PSA: uno sguardo al passato per tracciare il futuro

Percorriamo la storia del Gruppo francese attraverso i suoi modelli storici e l’attenzione per l’Heritage.

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Attraverso le strade della Mille Miglia al volante della Fortwo Turbo Twinamic