My Special Car Show 2013

Fino al 7 aprile la passione per l’auto è di scena a Rimini Fiera con My Special Car Show 2013.

Abarth a My Special Car 2013

Altre foto »

Inizia il My Special Car Show 2013, la manifestazione che da 10 anni a questa parte ha raccolto appassionati da tutta Italia per condividere la passione per l'auto sportiva ed elaborata. Presso la struttura di Rimini Fiera, giovani, cultori dell'auto, case ufficiali ed elaboratori offrono uno spettacolo unico, in cui l'ingrediente principale è la passione per l'auto.

>> Guarda la gallery del My Special Car Show 2013

Oltre ad Abarth, protagonista della manifestazione anche nelle edizioni passate, che ospita nello stand tutte le personalizzazioni dei suoi prodotti e nuove sospensioni per la piccola 500, in questa edizione partecipa anche Renault che espone la sua Megane R.S. una coupè in grado di divertire sia su strada che su pista grazie ai suoi 265 CV erogati dal 2 litri turbocompresso. Ma a fare la parte del Leone, è proprio il caso di dirlo, c'è il ritorno di un mito, la 205 GTi che affianca nello stand Peugeot la nuova 208 GTi, per un passaggio di testimone davvero singolare. Inoltre, verranno celebrati i 20 anni della Fiat Punto, un'auto che ha segnato la storia motoristica italiana raccogliendo la pesante eredità della Fiat Uno e che ha venduto oltre 8,5 milioni di esemplari in tutta Europa.

Non mancano le auto particolari come l'Audi R8 4.2 FSI presentata da Rabanser Tuning (noto rivenditore in Italia delle più autorevoli case d'elaborazione tedesce) in collaborazione con Rieger, che vanta elementi in carbonio e un grande alettone posteriore. Ovviamente, le auto dei privati, faranno bella mostra nei padiglioni, soddisfando ogni curiosità dei visitatori.

Ma ci saranno anche le consuete novità nel settore del Car Audio, gli ultimi ritrovati per caratterizzare le vetture attraverso pellicole adesive e tante altre curiosità per chi abbraccia il mondo dei motori a 360°.

Se vuoi aggiornamenti su MY SPECIAL CAR SHOW 2013 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 05 aprile 2013

Vedi anche

Touring Superleggera: l’arte del restauro a Rétromobile 2017

Touring a Rétromobile 2017

Un’Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 e una Ferrari 330 GTC del 1968 in fase di restauro allo stand Touring della kermesse parigina.

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Dalla Scarabéè d’Or alla Traction Avant Commerciale, tutte le novità Citroen alla rassegna parigina di veicoli storici.

Automotoretrò e Automotoracing: al via la 35esima edizione

Automotoretrò al via a Torino

Fino a domenica, tre giorni di auto e moto, veicoli storici, motorsport, mostre mercato, spazi espositivi, esibizioni e sfide a colpi di cronometro.