Un Gran Premio...in crociera

Una crociera in compagnia dei protagonisti della Formula 1: piloti, team manager e giornalisti a bordo della MSC Splendida dal 31/10 al 7/11

Eppure ora è possibile con "La Crociera dei Motori - Gran Premio del Mediterraneo", frutto dell'inventiva e della fantasia del team Moving Events e la collaborazione di due importanti giornalisti sportivi, Ezio Zermiani ed Eugenio Zigliotto, in collaborazione con la Gazzetta dello Sport, il supporto fondamentale della MSC Crociere...e della nuovissima "ammiraglia" MSC Splendida che tra pochi giorni sarà la protagonista di un varo che si preannuncia destinato a passare alla storia per poi partire per il viaggio inaugurale.

Ebbene proprio la Splendida, dal 31 Ottobre al 7 Novembre, ospiterà il mondo dei motori solcando le acque del Mediterraneo, con partenza da Genova per toccare Marsiglia, Barcellona, Tunisi, La Valletta, Messina, Civitavecchia e tornare così a Genova. Ad ogni scalo un andirivieni di diversi personaggi legati al mondo della Formula 1: piloti, team manager, giornalisti e tanti altri ancora che saranno ospiti attivi e protagonisti delle varie serate.

Nel contempo gli ospiti, i fans, i supporter che hanno scelto la crociera per fare un "bagno" di motori a 360 gradi potranno sfidare gli amici in un Gran Premio grazie al simulatore di F.1 e tentare di vincere il "campionato di bordo", potranno assistere, in mezzo al mare, all'ultima gara del Mondiale in compagnia dei più famosi commentatori ed esperti e trascorrere serate a tema in compagnia di molti prestigiosi testimonial del mondo delle corse in auto.

E poi c'è la vacanza vera e propria... Infatti Splendida mette a disposizione dei partecipanti cinque piscine, l'Aurea SPA, un campo da squash, un casino, un teatro, ristoranti, boutiques, un cinema, una discoteca e una palestra. Insomma una settimana da sogno e una settimana  in compagnia di persone che hanno il nostro stesso...virus.

Il tutto a 1.390 euro a coppia e la quota comprende: pensione completa, cabina esterna con balcone, utilizzo di tutte le attrezzature della nave, serate esclusive con gli ospiti, iscrizione gratuita al GP di Bordo, concorsi e gadgets personalizzati.

Per informazioni e prenotazioni www.movingevents.it

Se vuoi aggiornamenti su UN GRAN PREMIO...IN CROCIERA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Leopoldo Canetoli | 29 giugno 2009

Vedi anche

Gruppo PSA: uno sguardo al passato per tracciare il futuro

Gruppo PSA: uno sguardo al passato per tracciare il futuro

Percorriamo la storia del Gruppo francese attraverso i suoi modelli storici e l’attenzione per l’Heritage.

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Attraverso le strade della Mille Miglia al volante della Fortwo Turbo Twinamic

Motor Show 2016: tutte le supercar

Motor Show 2016: tutte le supercar

L’edizione 2016 del Motor Show di Bologna ospita sportive e supercar capaci di accontentare i gusti e i desideri più particolari.