MillenniuM 2013, a Roma il 23 e il 24 marzo

La famosa mostra-scambio dedicata alle auto e alle moto d’epoca festeggia la sua 25esima edizione con l’evento "Il Meglio di Millennium".

Il meglio di MillenniuM

Altre foto »

Il weekend del 23 e 24 marzo, all'Ippodromo Capannelle di Roma, si terrà la 25esima edizione di MillenniuM, la più famosa ed importante mostra scambio del Centro Sud, dedicata alle auto e alle moto d'epoca. Nella due giorni organizzata all'ippodromo romano, sarà possibile passeggiare tra numerosi e rari veicoli da collezione, in grado di far sognare esperti e neofiti del genere.

>> Guarda le immagini delle auto de "Il meglio di MillenniuM"

Infatti, chi vorrà avvicinarsi a questo fantastico mondo potrà trovare numerosi Club ed esperti del settore in grado di sciogliere tutti i dubbi relativi ai veicoli d'epoca, fornire consigli su come fare l'investimento giusto, come districarsi tra le compagnie assicurative o avere informazioni sulle tasse di proprietà.

Durante la kermesse si potranno trovare anche numerosi espositori di ricambi nuovi ed usati relativi ai veicoli d'epoca, senza dimenticare la presenza dei tanti stand di gadget ed oggetti vintage di vario genere. Sabato 23 alle ore 11:00 si terrà anche la sfilata di moda dell'atelier Caterina Forciniti, mentre domenica 24 alle, sempre alle ore 11:00, si terrà l'esibizione di danza orientale a cura di Silvia BaSiMat.

Tra i numerosi eventi presenti nel corso della manifestazione, segnaliamo anche la manifestazione MiliRoma, un originale mercato di oggettistica militare d'epoca e moderna che presenterà interessanti rievocazioni storiche ed una mostra di mezzi militari.

Se vuoi aggiornamenti su MILLENNIUM 2013, A ROMA IL 23 E IL 24 MARZO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 21 marzo 2013

Vedi anche

FV-Frangivento Charlotte Roadster, il debutto al Top Marques

FV-Frangivento Charlotte Roadster

Grande successo al Top Marques di Monte-Carlo dove la sportiva elettrica è stata ammirata dal campione del mondo di F1 Nico Rosberg.

Opel: le ammiraglie della Casa tedesca in mostra alla Bodensee Klassik

Opel: le ammiraglie della Casa tedesca in mostra alla Bodensee Klassik

Durante Bodensee Klassik sarà possibile ammirare sei preziosi modelli di ammiraglie Opel che hanno scritto la storia del marchio tedesco.

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Abbiamo guidato la spider italiana sulle strade che da Parigi portano all’elegante cittadina di Deauville, nella Bassa Normandia.