Parte il concorso Dream Team Fiat Professional

I titolari di partita Iva si sfidano nel concorso Dream team di Fiat Professional. In palio i biglietti per i match della Nazionale di calcio

"Sei pronto a giocarti la partita Iva?" E' questo lo slogan di Dream Team, il concorso lanciato da Fiat Professional in cui i partecipanti dovranno dimostrare di essere i migliori nel loro lavoro. Aperto a tutti i professionisti titolari di Partita Iva, il concorso prevede innanzitutto la registrazione sul sito fiatprofessionecampioni.com

Dopo aver creato il proprio profilo, i partecipanti dovranno fornire una serie di contenuti video, foto e una breve presentazione della propria attività. I professionisti che decideranno di prendere parte all'iniziativa potranno anche coinvolgere gli amici invitandoli a sostenerli, come i supporter di una squadra di calcio.

I tifosi più attivi parteciperanno inoltre all'estrazione delle T-shirt della Nazionale di calcio italiana. Dream Team mette in palio diversi premi: ogni mese sarà eletto un campione che riceverà i biglietti per una partita dell'Italia.

Alla fine del concorso i 10 campioni assoluti (uno per categoria) insieme ad altri 5 professionisti estratti a sorte potranno incontrare la Nazionale in ritiro a Coverciano e vincere, ancora una volta, due biglietti per un'altra partita degli Azzurri.

Le iscrizioni sono già aperte e il concorso scade il 31 Ottobre 2009.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 22 giugno 2009

Altro su FIAT

Fiat 124 Spider America: prezzi da 34.900 euro
Ultimi arrivi

Fiat 124 Spider America: prezzi da 34.900 euro

Fiat celebra la storia della 124 Spider con la serie speciale America dedicata allo sbarco della vettura originale negli USA.

FCA: un bonus per i buoni risultati
Attualità

FCA: un bonus per i buoni risultati

Dopo il bilancio del 2016 è scattato il premio per i dipendenti italiani. Nel 2017 si potrebbe replicare!

Fiat Tipo Sedan: gira il mondo senza problemi!
Attualità

Fiat Tipo Sedan: gira il mondo senza problemi!

41.000 km percorsi in 22 paesi, partendo dalla Turchia dove l’auto viene costruita.