Parte il concorso Dream Team Fiat Professional

I titolari di partita Iva si sfidano nel concorso Dream team di Fiat Professional. In palio i biglietti per i match della Nazionale di calcio

"Sei pronto a giocarti la partita Iva?" E' questo lo slogan di Dream Team, il concorso lanciato da Fiat Professional in cui i partecipanti dovranno dimostrare di essere i migliori nel loro lavoro. Aperto a tutti i professionisti titolari di Partita Iva, il concorso prevede innanzitutto la registrazione sul sito fiatprofessionecampioni.com

Dopo aver creato il proprio profilo, i partecipanti dovranno fornire una serie di contenuti video, foto e una breve presentazione della propria attività. I professionisti che decideranno di prendere parte all'iniziativa potranno anche coinvolgere gli amici invitandoli a sostenerli, come i supporter di una squadra di calcio.

I tifosi più attivi parteciperanno inoltre all'estrazione delle T-shirt della Nazionale di calcio italiana. Dream Team mette in palio diversi premi: ogni mese sarà eletto un campione che riceverà i biglietti per una partita dell'Italia.

Alla fine del concorso i 10 campioni assoluti (uno per categoria) insieme ad altri 5 professionisti estratti a sorte potranno incontrare la Nazionale in ritiro a Coverciano e vincere, ancora una volta, due biglietti per un'altra partita degli Azzurri.

Le iscrizioni sono già aperte e il concorso scade il 31 Ottobre 2009.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 22 giugno 2009

Altro su FIAT

Fiat Panda Natural Power, 80mila km percorsi con biogas fognario
Ecologiche

Fiat Panda Natural Power, 80mila km percorsi con biogas fognario

Una Fiat Panda Natural Power è pronta a effettuare un lungo test che prevede di coprire 80mila km alimentata con biometano prodotto da acque fognarie.

Fiat 500, la citycar celebra a Ginevra i suoi 60 anni
Ultimi arrivi

Fiat 500, la citycar celebra a Ginevra i suoi 60 anni

La Casa del Lingotto celebra i sessant’anni della fiat 500 con numerose iniziative e una serie speciale protagonista a Ginevra.

Marchionne: produzione Fiat Panda via da Pomigliano
Curiosità

Marchionne: produzione Fiat Panda via da Pomigliano

La Fiat Panda sarà assemblata in Polonia per destinare l’impianto di Pomigliano alla produzione di modelli più complessi.