FCA al Parco Valentino - Salone e Gran Premio di Torino

FCA sarà all'evento torinese Parco Valentino - Salone & Gran Premi portando vari modelli storici e alcuni modelli attuali.

FCA ha confermato la sua partecipazione alla prima edizione di "Parco Valentino - Salone & Gran Premio" in programma dall'11 al 14 giugno a Torino, un evento ad ingresso gratuito ispirato al Festival di Goodwood con l'intento di riunire gli appassionati d'auto. 

Sullo sfondo del Parco Valentino, il più antico parco pubblico di Torino, saranno presenti diversi costruttori che esporranno alcuni dei modelli storici e moderni più ambiti, mentre domenica 14 è in programma una parata che vedrà protagoniste le vetture in un percorso che dal centro del capoluogo piemontese arriverà fino alla Reggia di Venaria Reale. 

FCA sarà presente con i marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth e Jeep, portando all'evento modelli di nuove generazione come le recenti Fiat 500X e la Alfa Romeo 4C Spider, oltre alle varie Jeep Wrangler, Lancia Ypsilon "30th Anniversary" e Abarth 695 Biposto. 

Dal passato arriveranno invece esemplari storici che si sono fatte apprezzare per i successi sportivi. Rintrano in questa categoria le annunciate presenze dell'Alfa Romeo 155 V6 DTM, dell'Alfa Romeo Giulia GTAm, della Lancia Stratos, della Lancia Fulvia Coupé HF, della Fiat 131 Abarth Rally e della Fiat 124 Abarth Rally. 

Il Parco Valentino ospiterà inoltre un'area dedicata a Mopar, la divisione di Fiat Chrysler Automobiles che si occupa di ricambi, accessori e servizi ai clienti per tutti i marchi del gruppo con sede nei Paesi Bassi.

Se vuoi aggiornamenti su FCA AL PARCO VALENTINO - SALONE E GRAN PREMIO DI TORINO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 09 giugno 2015

Vedi anche

Effeffe Berlinetta, al Motor Show debutta la sportiva retrò

Effeffe Berlinetta al Motor Show

La Effeffe Berlinetta è una sportiva artigianale con meccanica Alfa Romeo realizzata con passione dai fratelli Frigerio.

Le ragazze del Motor Show di Bologna 2016

Motor Show

La kermesse bolognese, oltre alle ultime novità del mercato, è arricchita come da tradizione dalla presenza di splendide ragazze.

InternetMotorShow: l’automotive incontra l’e-commerce

Automotive: verso l'e-commerce

Esperti dell’automotive e di Internet si sono confrontati sulle strategie che nel prossimo futuro caratterizzeranno l’e-commerce automotive.