FCA al Parco Valentino - Salone e Gran Premio di Torino

FCA sarà all'evento torinese Parco Valentino - Salone & Gran Premi portando vari modelli storici e alcuni modelli attuali.

FCA ha confermato la sua partecipazione alla prima edizione di "Parco Valentino - Salone & Gran Premio" in programma dall'11 al 14 giugno a Torino, un evento ad ingresso gratuito ispirato al Festival di Goodwood con l'intento di riunire gli appassionati d'auto. 

Sullo sfondo del Parco Valentino, il più antico parco pubblico di Torino, saranno presenti diversi costruttori che esporranno alcuni dei modelli storici e moderni più ambiti, mentre domenica 14 è in programma una parata che vedrà protagoniste le vetture in un percorso che dal centro del capoluogo piemontese arriverà fino alla Reggia di Venaria Reale. 

FCA sarà presente con i marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth e Jeep, portando all'evento modelli di nuove generazione come le recenti Fiat 500X e la Alfa Romeo 4C Spider, oltre alle varie Jeep Wrangler, Lancia Ypsilon "30th Anniversary" e Abarth 695 Biposto. 

Dal passato arriveranno invece esemplari storici che si sono fatte apprezzare per i successi sportivi. Rintrano in questa categoria le annunciate presenze dell'Alfa Romeo 155 V6 DTM, dell'Alfa Romeo Giulia GTAm, della Lancia Stratos, della Lancia Fulvia Coupé HF, della Fiat 131 Abarth Rally e della Fiat 124 Abarth Rally. 

Il Parco Valentino ospiterà inoltre un'area dedicata a Mopar, la divisione di Fiat Chrysler Automobiles che si occupa di ricambi, accessori e servizi ai clienti per tutti i marchi del gruppo con sede nei Paesi Bassi.

Se vuoi aggiornamenti su FCA AL PARCO VALENTINO - SALONE E GRAN PREMIO DI TORINO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 09 giugno 2015

Vedi anche

FV-Frangivento Charlotte Roadster, il debutto al Top Marques

FV-Frangivento Charlotte Roadster

Grande successo al Top Marques di Monte-Carlo dove la sportiva elettrica è stata ammirata dal campione del mondo di F1 Nico Rosberg.

Opel: le ammiraglie della Casa tedesca in mostra alla Bodensee Klassik

Opel: le ammiraglie della Casa tedesca in mostra alla Bodensee Klassik

Durante Bodensee Klassik sarà possibile ammirare sei preziosi modelli di ammiraglie Opel che hanno scritto la storia del marchio tedesco.

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Abbiamo guidato la spider italiana sulle strade che da Parigi portano all’elegante cittadina di Deauville, nella Bassa Normandia.