Le ragazze del Salone di Parigi 2012

In occasione del Salone di Parigi le bellezze femminili sono suadenti protagoniste e spesso rubano la scena alle novità presentate...

Ragazze Parigi 2012

Altre foto »

Come in tutti gli importanti eventi internazionali legati al mondo dell'auto, anche al Salone di Parigi 2012 non poteva mancare l'affascinante componente femminile.

Numerose "mademoiselle" chiamate ad accompagnare la sfilza di modelli inediti, presentati alla kermesse francese dalle Case automobilistiche di tutto il mondo.

Ammirando le numerose bellezze presenti alla manifestazione francese - immortalate nell'ampia galleria fotografica che vi proponiamo - non possiamo che rimanere ammaliati dal fascino dei loro lineamenti e dei loro sorrisi ammiccanti, nonché dai loro provocanti abiti.

Anche questa volta, il binomio donne-motori sembra infatti particolarmente riuscito, e anche se le previsioni dei Costruttori preannuncianoun 2013 particolarmente difficile per il settore automotive, osservare queste splendide ragazze ci fa dimenticare (almeno per un attimo), ogni prospettiva o pensiero negativo che sta caratterizzando questo periodo di crisi.

Se vuoi aggiornamenti su ABARTH inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 27 settembre 2012

Altro su Abarth

Abarth 595 Competizione: la prova su strada e in pista
Prove su strada

Abarth 595 Competizione: la prova su strada e in pista

Abbiamo messo alla frusta la piccola dello Scorpione con il 1.4 turbo da 180 CV e...dalle forti emozioni!

Pogea Racing Ares 500: l’Abarth 595 si trasforma in supercar
Tuning

Pogea Racing Ares 500: l’Abarth 595 si trasforma in supercar

La factory tedesca celebra vent’anni con una elaborazione "estrema" e totale su Abarth 595: 405 CV e 288 km/h. È una baby supercar.

Abarth 595, 695 e 124 Spider: le novità per il Salone di Ginevra
Anteprime

Abarth 595, 695 e 124 Spider: le novità per il Salone di Ginevra

Alla imminente rassegna ginevrina, lo Scorpione sarà presente con tre serie speciali: 595 Pista, 695 XSR Yamaha Limited Edition e 124 Scorpione.