Miss Italia nel Mondo sulla Peugeot 107

In occasione del concorso “Miss Italia nel Mondo” Peugeot fornirà alla più bella una 107 che guiderà nel momento sua incoronazione

Miss Italia nel Mondo sulla Peugeot 107

di Leopoldo Canetoli

09 giugno 2009

In occasione del concorso “Miss Italia nel Mondo” Peugeot fornirà alla più bella una 107 che guiderà nel momento sua incoronazione

.

Anche quest’anno sarà giovane, dinamica, impertinente e un po’ birichina…di chi stiamo parlando? Della Peugeot 107 che la futura Miss Italia nel Mondo guiderà dal momento della sua incoronazione.

Anche per l’edizione 2009, il Marchio del Leone è sponsor ufficiale del concorso “Miss Italia nel Mondo“, la cui finale si svolgerà il prossimo 27 Giugno a Jesolo. Le Peugeot 107 saranno esposte anche nella piazza centrale della città e inoltre sono previste venti vetture modello 308 SW e dieci 807 per il servizio di transportation riservato alle finaliste, allo staff e agli ospiti della manifestazione.

La 107 è un’auto a vocazione urbana, caratterizzata da dimensioni e prezzi contenuti, senza rinunciare ad un alto livello di sicurezza, che le ha fatto guadagnare 4 stelle ai crash test Euro NCAP. La “piccola” del marchio Peugeot è presente in Italia con tre allestimenti – Desir, Plaisir e Sweet Years – e due motorizzazioni: benzina 1.0 12V, anche con cambio “2Tronic”, e diesel 1.4 HDi.

Le ragazze di oggi non sembrano rinunciare al sogno di indossare almeno per una notte la corona e lo scettro della più bella del “reame”, ma al di fuori di questo concorso da favola, sono giovani donne moderne e sempre in movimento, per le quali è perfetta una “Petite Peste” capace di muoversi agilmente nel caotico traffico cittadino.

No votes yet.
Please wait...