Jeep Taste & Drive porta l’avventura a tavola

Unisce enogastronomia e brivido della guida in fuoristrada il Jeep Taste & Drive, il tour presso le aziende vinicole al via il 9 giugno.

Jeep Taste & Drive porta l'avventura a tavola

di Giuseppe Cutrone

06 giugno 2012

Unisce enogastronomia e brivido della guida in fuoristrada il Jeep Taste & Drive, il tour presso le aziende vinicole al via il 9 giugno.

Jeep si avvicina al mondo del vino e dal 9 giugno al 23 settembre sarà impegnata a promuovere Jeep Taste & Drive, l’iniziativa che darà modo al pubblico di provare le Jeep Grand Cherokee, Wrangler e Compass.

L’evento è definito dalla casa americana una vera e propria “Jeep Experience” e si articola in 10 tappe che si terranno nei fine settimana di giugno, luglio e settembre, con una pausa estiva nel mese di agosto, presso le più esclusive aziende vinicole italiane coinvolgendo fino 1.000 partecipanti selezionati tra i clienti più fedeli del marchio e tra quelli che saranno individuati come potenziali clienti.

Con Jeep Tast & Drive la casa controllata da Fiat-Chrysler cerca di coniugare il meglio della tradizione enogastronomica italiana, con assaggi di vini e prodotti tipici preparati dai cuochi della Guida Michelin e del Gambero Rosso, con l’offerta dei suoi modelli più importanti all’insegna dell’avventura grazie a delle prove di guida in fuoristrada durante le quali i partecipanti saranno affiancati da istruttori professionisti.

Il primo appuntamento è in programma sabato prossimo presso la Cantina Cascina Adelaide di Cuneo sullo sfondo delle Langhe piemontesi, si passerà in seguito presso il Wine Center Val d’Oca di Treviso dal 16 al 17 giugno, mentre dal 23 al 24 giugno ci si sposterà a Parma, nella Cantina Monte delle Vigne. Dal 30 giugno al 1 luglio Jeep Tast & Drive sarà ad Ancona presso la Cantina Moncaro, dal 7 all’8 luglio l’evento sarà alla Cantina Ca’ del Bosco nella zona di Brescia, per rimanere sempre nella stessa zona dal 14 al 15 luglio, quando sarà protagonista la Cantina Barone Pizzini. Dal 21 al 22 luglio si tornerà alla Cantina Ca’ del Bosco per poi riprendere a settembre con la tappa dell’8 e del 9 presso la Cantina Icario di Siena, proseguire dal 15 al 16 settembre in compagnia della Cantina Cavalieri di Roma e finire il 22 e il 23 settembre ad Avellino, presso la Cantina I Feudi di San Gregorio.

No votes yet.
Please wait...