Hyundai Driving Experience sul circuito di Adria

Il 19 e 20 maggio sulla pista veneta si potrà provare la nuova gamma del costruttore coreano.

Hyundai Driving Experience sul circuito di Adria

di Simonluca Pini

10 maggio 2012

Il 19 e 20 maggio sulla pista veneta si potrà provare la nuova gamma del costruttore coreano.

Preparatevi a scendere in pista. Dopo il successo dell’edizione 201, si aprono le porte del Circuito internazionale di Adria in provincia di Rovigo per l’evento Hyundai Driving Experience. Sabato 19 e Domenica 20 maggio si potranno provare sei modelli della gamma Hyundai partendo dalla nuova i30, l’ammiraglia i40, la coupé Veloster, la sportiva Genesis, il crossover ix35 e la monovolume compatta ix20.

Supportati da un team di istruttori e piloti professionisti i partecipanti all’evento Hyundai potranno scoprire i segreti della guida in pista e conoscere tutte le caratteristiche delle vetture in prova. Sul percorso “Safe Drive” sarà possibile effettuare due test a bordo della Hyundai ix20: una guida sicura con Abs (su fondo asciutto e bagnato) e Guida Sicura Skid per migliorare le proprie capacità di guida durante le prove di controsterzo.

All’interno del paddock sarà possibile conoscere tutti gli ultimi modelli della gamma Hyundai accompagnati dalla musica e dall’intrattenimento dei dj di Radio 105. Partecipare all’edizione 2012 di Hyundai Driving Experience è semplicissimo: basterà registrarsi sul sito hyundaiexperience.it.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...