On line i due nuovi “gioielli” di Gruppo HTML, due nuove proposte dedicate al mondo del management e del lusso: ManagerOnline e LuxuryOnline
On line i due nuovi “gioielli” di Gruppo HTML, due nuove proposte dedicate al mondo del management e del lusso: ManagerOnline e LuxuryOnline.
Sono on line i due nuovi “gioielli” di Gruppo HTML, due nuove proposte dedicate al mondo del management e del lusso: ManagerOnline e LuxuryOnline.
ManagerOnline è un portale sul mondo delle aziende che si rivolge ai manager italiani e al loro universo professionale, spaziando quotidianamente dalle notizie finanziarie alle tecniche di gestione, dalle tecnologie di supporto alla psicologia nel mondo aziendale.
E’ anche uno strumento utile per analizzare fenomeni e tendenze, con le sezioni dedicate a studi, statistiche, oltre ad un calendario degli eventi nazionali ed internazionali più importanti: “ManagerOnline nasce come punto riferimento dei dirigenti italiani – dichiara Massimiliano Valente, presidente di Gruppo HTML – In un contesto informativo online frammentato e incapace di valorizzare pienamente l’aspetto identitario che accomuna le alte professionalità, il nuovo sito si rivolge ai manager nella loro veste lavorativa, con approfondimenti e informazioni di taglio professionale, ma non solo“.
Parallelamente a ManagerOnline Gruppo HTML presenta LuxuryOnline, la nuova proposta editoriale dedicata agli amanti del lusso e dell’eccellenza. Le mete esclusive, i vini pregiati, l’arte, la moda, il design e le sezioni dedicate alla nautica e al mondo dei motori nel suo lato più prestigioso, raccontato giorno per giorno agli amanti del lifestyle raffinato.
Le dream cars, le ammiraglie, le auto d’epoca e tutto ciò che è lusso e bellezza su quattro ruote di alto livello, su LuxuryOnline ha un loro spazio dedicato nella sezione Motori in cui l’appassionato può tenersi aggiornato sui moderni capolavori di design e tecnologia e su saloni, raduni ed eventi dedicati alle novità, ma con una particolare attenzione alle classiche intramontabili.
ManagerOnline e LuxuryOnline sono due progetti che si integrano editorialmente, interpretando lo stile di vita del dirigente moderno nel suo lato professionale e nelle sue passioni durante il tempo libero.
“La contestuale nascita di LuxuryOnline – continua Massimiliano Valente – fornisce a quegli stessi lettori, tipicamente di reddito elevato, informazioni e consigli per organizzare il proprio tempo libero, in un rapporto di mutuo scambio e integrazione redazionale tra le due testate. Una sintesi che riteniamo vincente tra la necessità di aggiornamento professionale e le passioni personali“.