Le ragazze di Miss Tuning 2012

Si è svolta in Germania, all'interno del Tuning World Bodensee, l'elezione di Miss Tuning 2012, con il titolo andato a Frizzi Arnold.

Le ragazze di Miss Tuning 2012

Altre foto »

Si chiama Frizzi Arnold ed è la nuova Miss Tuning 2012. La ventiduenne di Chemnitz è stata scelta come la più bella tra le partecipanti al concorso di bellezza all'interno del Tuning World Bodensee, l'evento dedicato alle elaborazioni svoltosi nella città tedesca di Friedrichshafen.

La nuova miss è stata eletta da una rosa che comprendeva ben 500 ragazze, tutte bellezze teutoniche che hanno allietato l'evento dedicato al tuning creando un piacevole diversivo e un'alternativa a scarichi cromati, alettoni, cerchi in lega e quant'altro.

La vittoria del concorso riserverà a Frizzi Arnold non pochi vantaggi: la ragazza avrà infatti a disposizione per un anno una Skoda Fabia Monte Carlo, l'accesso a diversi eventi mondani a cui potrà prendere parte insieme ad altri personaggi del mondo dello spettacolo, nonché un ruolo da protagonista nella campagna pubblicitaria legata al prossimo Tuning World e in una serie di scatti che entreranno a far parte del calendario ufficiale Miss Tuning 2013 realizzato da Max Steam.

Dopo la carrellata di bellezze arrivata nei mesi scorsi dall'altro evento in terra tedesca del Wörthersee 2011 e dai saloni internazionali più importanti, come quelli di Detroit, Ginevra e Qatar, il mondo dei motori si conferma più che mai legato a doppio filo all'universo femminile e al suo incontestabile fascino.

Se vuoi aggiornamenti su LE RAGAZZE DI MISS TUNING 2012 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 02 maggio 2012

Vedi anche

Touring Superleggera: l’arte del restauro a Rétromobile 2017

Touring a Rétromobile 2017

Un’Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 e una Ferrari 330 GTC del 1968 in fase di restauro allo stand Touring della kermesse parigina.

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Dalla Scarabéè d’Or alla Traction Avant Commerciale, tutte le novità Citroen alla rassegna parigina di veicoli storici.

Automotoretrò e Automotoracing: al via la 35esima edizione

Automotoretrò al via a Torino

Fino a domenica, tre giorni di auto e moto, veicoli storici, motorsport, mostre mercato, spazi espositivi, esibizioni e sfide a colpi di cronometro.