Miss Italia e Peperine al My Special Car 2012

Non solo auto, ma anche bellezze mozzafiato nella rassegna motoristica riminese.

Miss Italia e Peperine al My Special Car 2012

Altre foto »

Il binomio donne e motori si manifesta nella maniera più idonea al My Special Car, dove, oltre alle ragazze del rinomato locale Pepe Nero di Riccione, le cosiddette "Peperine", salgono in cattedra le aspiranti Miss Italia del futuro per le selezioni regionali del concorso di bellezza.

Oltre alla fascia di Miss My Special Car Show 2012, un titolo che consentirà alle ragazze di ambire alle finali regionali, si assegnano quelle di Miss Sportiva Rimini 2012, valida per il titolo di Miss Italia Sport, e di My Special Car Web 2012, che verrà assegnata tramite internet, collegandosi sulla pagina Facebook della manifestazione e cliccando su mi piace.

Insomma, la bellezza scalda gli animi degli appassionati facendo aumentare il numero di giri, proprio come le spettacolari vetture che animano la kermesse riminese in questa 3 giorni di autentica passione automobilistica.

Se vuoi aggiornamenti su MISS ITALIA E PEPERINE AL MY SPECIAL CAR 2012 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 28 marzo 2012

Vedi anche

Touring Superleggera: l’arte del restauro a Rétromobile 2017

Touring a Rétromobile 2017

Un’Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 e una Ferrari 330 GTC del 1968 in fase di restauro allo stand Touring della kermesse parigina.

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Dalla Scarabéè d’Or alla Traction Avant Commerciale, tutte le novità Citroen alla rassegna parigina di veicoli storici.

Automotoretrò e Automotoracing: al via la 35esima edizione

Automotoretrò al via a Torino

Fino a domenica, tre giorni di auto e moto, veicoli storici, motorsport, mostre mercato, spazi espositivi, esibizioni e sfide a colpi di cronometro.