Gumpert: a Ginevra con due novità

La Casa tedesca specializzata in automobili supersportive porterà al Salone di Ginevra ben due novità anticipate da un misterioso teaser.

Gumpert Tornante

Altre foto »

La Casa tedesca Gumpert, specializzata nella produzione di sportive estreme, da molti mesi sta scaldando il cuore degli appassionati con la pubblicazione di alcuni teaser che anticipano un'inedita supercar in occasione dell'imminente Salone di Ginevra 2012 (8-18 marzo).

Con un ulteriore, criptico, teaser la Casa teutonica ha precisato che le novità presenti alla kermesse svizzera saranno ben due. Ovviamente non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito, lasciando così appassionati e addetti ai lavori con il solito "amaro in bocca" e quella curiosità che rimarrà tale fino alla presentazione ufficiale delle due vetture.

Per il momento possiamo solo azzardare un paio di ipotesi: la prima riguarda un'ipotetica versione di serie della concept Tornante disegnata dall'italiana Carrozzeria Touring Superleggera e  presentata lo scorso anno proprio durante il Salone ginevrino. La seconda vettura potrebbe invece riguardare un'evoluzione ancora più estrema della attuale supersportiva Apollo, dotata di un potente propulsore che nella sua evoluzione più estrema tocca addirittura quota 800 CV.

Se vuoi aggiornamenti su GUMPERT: A GINEVRA CON DUE NOVITÀ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 27 febbraio 2012

Vedi anche

Gruppo PSA: uno sguardo al passato per tracciare il futuro

Gruppo PSA: uno sguardo al passato per tracciare il futuro

Percorriamo la storia del Gruppo francese attraverso i suoi modelli storici e l’attenzione per l’Heritage.

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Attraverso le strade della Mille Miglia al volante della Fortwo Turbo Twinamic

Motor Show 2016: tutte le supercar

Motor Show 2016: tutte le supercar

L’edizione 2016 del Motor Show di Bologna ospita sportive e supercar capaci di accontentare i gusti e i desideri più particolari.