Audi: 100 assunzioni per il centenario

In occasione del centesimo anniversario la Casa di Ingolstadt offre 100 posti per corsi di apprendistato

Audi: 100 assunzioni per il centenario

di Redazione

15 maggio 2009

In occasione del centesimo anniversario la Casa di Ingolstadt offre 100 posti per corsi di apprendistato

.

I laureandi e neolaureati che sognano di lavorare nel mondo dell’automotive hanno un’interessante opportunità, offerta da Audi in occasione del centenario del marchio tedesco. Si tratta di 100 posti in corsi di apprendistato per formare i lavoratori del prossimo futuro.

“Con questa campagna, vogliamo rafforzare la posizione della nostra società e confermare il nostro piano strategico per diventare la casa automobilistica più attraente in termini lavorativi.” Questa la dichiarazione di  Rupert Stadler, Presidente del Consiglio di Amministrazione di AUDI AG.

I corsi di apprendistato saranno attivati nel corso dell’anno e toccheranno diversi settori aziendali, come l’elettronica e la meccatronica, oggi predominanti nelle nuove automobili. Disponibili posizioni anche nel settore commerciale, logistico, nella progettazione e nell’automazione e produzione sulle linee di montaggio.

Al Presidente Stadler fa eco il Dr. Werner Widuckel, Membro del CDA: “Potremmo mantenere la nostra competitività solo espandendoci in nuovi campi dell’innovazione. Per fare ciò è necessario guidare i lavoratori di domani verso il più alto livello tecnico possibile.” Aggiungendo: “Particolarmente in momenti di difficoltà economia, è importante investire in sostenibilità con un occhio al futuro, sia per le nostre auto che per i nostri impiegati.”

Con questa iniziativa Audi propone un ponte tra lo studio ed il mondo del lavoro, che darà ai giovani partecipanti la possibilità di imparare una professione ed unitamente terminare il corso di studi universitario.

Le candidature saranno aperte dal 30 Giugno 2009 e potranno essere presentate online, attraverso il sito www.audi.de/ausbildung, con termine il 30 Settembre 2009.

No votes yet.
Please wait...