Ragazze da salone: meglio Tokyo o il Motor Show?

Le presenze femminili ai saloni dell'auto diventano il pretesto per una gara di bellezza tra il Motor Show di Bologna e il Salone di Tokyo.

Le ragazze del Motor Show 2011

Altre foto »

In questi giorni in cui il pubblico è italiano ed europeo in generale ha gli occhi puntati su Bologna, sede storica del Motor Show, dall'altra parte del pianeta l'attenzione del mondo dei motori è rivolta verso Tokyo, la capitale giapponese che ospita il Tokyo Motor Show.

Tra i due saloni, che vedono coincidere in questa edizione sia la data di apertura che quella di chiusura, c'è ovviamente più di un filo conduttore comune. In entrambi c'è il meglio che l'industria delle quattro ruote può offrire al momento, ci sono interessanti novità, curiosità, e ci sono, quasi a nota di contorno ma non per questo da considerare marginale, le immancabili presenze femminili senza le quali eventi di questo genere non sarebbero la stessa cosa.

E se nel presentare le ragazze del Motor Show 2011 ci si chiedeva quali, tra bionde e brune, sarebbero state le preferite dei visitatori, osservando le immagini che arrivano dal Giappone non ci si può non chiedere a quale di queste possa andare la palma di più bella, dando vita a una ipotetica "gara di bellezza" che vede fronteggiarsi il fascino tipicamente mediterraneo delle ragazze presenti a Bologna e quello giapponese dell'evento di Tokyo.

Se vuoi aggiornamenti su RAGAZZE DA SALONE: MEGLIO TOKYO O IL MOTOR SHOW? inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 05 dicembre 2011

Vedi anche

FV-Frangivento Charlotte Roadster, il debutto al Top Marques

FV-Frangivento Charlotte Roadster

Grande successo al Top Marques di Monte-Carlo dove la sportiva elettrica è stata ammirata dal campione del mondo di F1 Nico Rosberg.

Opel: le ammiraglie della Casa tedesca in mostra alla Bodensee Klassik

Opel: le ammiraglie della Casa tedesca in mostra alla Bodensee Klassik

Durante Bodensee Klassik sarà possibile ammirare sei preziosi modelli di ammiraglie Opel che hanno scritto la storia del marchio tedesco.

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Abbiamo guidato la spider italiana sulle strade che da Parigi portano all’elegante cittadina di Deauville, nella Bassa Normandia.