Filippa Lagerback al Motor Show 2011

Presente alla stand Mercedes, la bella Filippa ha un debole per le auto ecologiche.

AMG-Ducati, la partnership continua a Bologna

Altre foto »

Volto noto della TV, con il suo viso pulito e la sua spontaneità, Filippa Lagerback era presente al Motor Show dove ieri ha presenziato allo stand Mercedes esponendo i vantaggi dell'auto ecologica. L'abbiamo intervistata per capire il suo rapporto con l'auto e sentire il suo parere sulle vetture del Motor Show.

"Il mio rapporto con l'auto è necessario visto che vivo a Milano - ci ha confidato - però sono una sostenitrice di una mobilità ecosostenibile perchè muoversi in auto è una comodità ma bisogna farlo rispettando l'ambiente in cui viviamo cercando di non diffondere nell'ambiente sostanze nocive".

Parole importanti che spiegano il suo interesse per le auto a basso impatto ambientale: "Preferisco vetture come la Smart elettrica che uniscono praticità a scarse emissioni inquinanti, attualmente è l'auto più adatta alle mie esigenze. Comunque, anche i veicoli commerciali, che girano nel centro delle città, è importante che siano i più puliti possibile come il Mercedes Vito nella sua variante ecologica, capace di rispettare i nostri centri storici".

Insomma, Filippa abbraccia con entusiasmo le nuove tendenze automobilistiche votate all'ecologia e tutte quelle innovazioni che consentono di mantenere il piacere del viaggio senza rinunciare ad un ambiente pulito. La ricetta giusta in una situazione che vede le nostre città sempre più congestionate dal traffico e dalle polveri sottili.

Se vuoi aggiornamenti su FILIPPA LAGERBACK AL MOTOR SHOW 2011 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 02 dicembre 2011

Vedi anche

BMW xDrive Experience: sulle Alpi con la nuova Serie 5

BMW xDrive Experience: sulle Alpi con la nuova Serie 5

A San Candido la nuova berlina bavarese sfoggia la trazione integrale xDrive.

Touring Superleggera: l’arte del restauro a Rétromobile 2017

Touring a Rétromobile 2017

Un’Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 e una Ferrari 330 GTC del 1968 in fase di restauro allo stand Touring della kermesse parigina.

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Dalla Scarabéè d’Or alla Traction Avant Commerciale, tutte le novità Citroen alla rassegna parigina di veicoli storici.