Le ragazze del Motor Show 2011

Con l'apertura del Motor Show 2011 torna puntuale come ogni anno l'appuntamento con le affascinanti ragazze presenti negli stand.

Le ragazze del Motor Show 2011

Altre foto »

Fanno bella mostra di sé ad ogni salone internazionale e sanno come attirare gli sguardi dei visitatori. Sono, per certi versi, le protagoniste più o meno assolute degli eventi motoristici, ma non stiamo parlando di auto o moto, bensì delle ragazze che prendono posto presso gli stand dei vari costruttori, presenze fisse (e assai distraenti) accanto all'ultima citycar o alla più potente sportiva ad alte prestazioni.

Una tradizione, quelle delle "hostess", che non poteva mancare ovviamente al Motor Show 2011. E così, dopo aver ammirato le bellezze svizzere al Salone di Ginevra, quelle asiatiche al Salone di Shanghai e quelle teutoniche a Francoforte, ecco arrivare una serie di immagini scattate dai nostri fotografi inviati a Bologna, dove va in scena il meglio della femminilità italiana.

Come sempre, stabilire qual è la più bella tra le ragazze del Motor Show è esercizio complesso, anche perché bionda o bruna, longilinea o più formosa, i gusti sono gusti e variano a seconda di chi osserva. Noi comunque, per non scontentare nessuno, ve le mostriamo tutte senza distinzione alcuna, come d'altronde impongono le regole della corretta informazione.

 

Se vuoi aggiornamenti su ABARTH inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 01 dicembre 2011

Altro su Abarth

Abarth 595 Competizione: la prova su strada e in pista
Prove su strada

Abarth 595 Competizione: la prova su strada e in pista

Abbiamo messo alla frusta la piccola dello Scorpione con il 1.4 turbo da 180 CV e...dalle forti emozioni!

Pogea Racing Ares 500: l’Abarth 595 si trasforma in supercar
Tuning

Pogea Racing Ares 500: l’Abarth 595 si trasforma in supercar

La factory tedesca celebra vent’anni con una elaborazione "estrema" e totale su Abarth 595: 405 CV e 288 km/h. È una baby supercar.

Abarth 595, 695 e 124 Spider: le novità per il Salone di Ginevra
Anteprime

Abarth 595, 695 e 124 Spider: le novità per il Salone di Ginevra

Alla imminente rassegna ginevrina, lo Scorpione sarà presente con tre serie speciali: 595 Pista, 695 XSR Yamaha Limited Edition e 124 Scorpione.