Il Luxury Time al Motor Show di Bologna 2011

Il Motor Show di Bologna 2011 dedica al suo pubblico il Luxury Time, esposizione di vetture prestigiose per veri gentleman drive.

Il Luxury Time al Motor Show di Bologna 2011

di Francesco Donnici

01 dicembre 2011

Il Motor Show di Bologna 2011 dedica al suo pubblico il Luxury Time, esposizione di vetture prestigiose per veri gentleman drive.

In contemporanea con l’apertura del Motor Show di Bologna 2011 debutta il padiglione a tema Luxury Time: uno spazio completamente concepito e dedicato al lusso del settore automotive.

Realizzato con la partecipazione del magazine di life style Monsieur, il Luxury Time si presenta come un’esposizione di vetture di lusso, dove il visitatore può ammirare il meglio della produzione di alta gamma delle Case automobilistiche ospitate nel padiglione 32, altamente sofisticato e curato in ogni dettaglio.

Nella mostra sono esposte alcune delle più prestigiose supercar presenti sul mercato tra cui l’Aston Martin Virage coupé, la Ferrari 458 Italia (vincitrice di ben trentacinque premi internazionali), la Jaguar XKR-S Convertibile (esposta in anteprima europea), la Lamborghini Aventador LP 700-4, la Lotus Evora S, la Maserati Gran Turismo SMC Sport Line, la lussuosissima Maybach 62 S, la McLaren MP4 12C, la Pagani con Zonda S e infine Porsche con la 911 GT3, appartenente alla Sport Driving School del Costruttore tedesco.

Questa splendida collezione di automobili sarà accompagnata da una collezione altrettanto rara e prestigiosa rappresentata dall’esposizione proposta dalla Hublot, atelier svizzero specializzato in orologi di lusso.

In questo particolare stand, gli ospiti del Motor Show oltre ad ammirare le prestigiose vetture, potranno godere di un particolare relax e di un’atmosfera da gentleman drive offerti dall’apposita area hospitality.