Motor Show di Bologna 2011: la Business Class

Come ormai consuetudine, anche per l’edizione numero 36 del Motor Show di Bologna sarà previsto l’accesso privilegiato in Business Class.

Motor Show di Bologna 2011: la Business Class

Tutto su: Abarth

di Giuseppe Cutrone

30 novembre 2011

Come ormai consuetudine, anche per l’edizione numero 36 del Motor Show di Bologna sarà previsto l’accesso privilegiato in Business Class.

Con il Motor Show 2011 si rinnova l’iniziativa Business Class, che dà modo ai visitatori di vivere il Salone in maniera diversa, quasi da un punto di vista privilegiato usufruendo di diversi vantaggi esclusivi.

Chi acquista un tagliando Business Class, infatti, potrà entrare nel Salone fin dal 2 dicembre, con un giorno d’anticipo rispetto all’apertura prevista per i visitatori, con la possibilità di accedere alla Business Lounge, uno spazio situato tra il padiglione 25 e il padiglione 26 in cui sarà allestito un servizio buffet ad opera dei numerosi partner del Motor Show, tra cui nomi come Coca-Cola Hbc Italia, De’ Longhi, Red Bull, Acqua Minerale San Benedetto e Tonino Lamborghini Casa.

Nella Business Area si potrà assaporare ad esempio dell’ottimo caffè, stando comodamente seduti in mezzo all’arredamento luxury Tonino Lamborghini Casa, ovviamente senza perdersi neanche un particolare delle numerose novità, di cui diverse in anteprima, che verranno portate al debutto dai principali costruttori automobilistici mondiali.

I tagliandi Business Class, che saranno acquistabili anche durante i giorni di apertura del Motor Show 2011, sono già disponibili telefonando al numero 041-2719070 al prezzo di 80 euro ciascuno, a cui vanno aggiunti altri 2,50 euro per la commissione di servizio.