Renault Twingo restyling a Francoforte

La Renault Twingo si rifà il trucco. Al Salone di Francoforte la citycar francese è stata presentata in versione restyling.

Renault Twingo restyling a Francoforte

di Simonluca Pini

14 settembre 2011

La Renault Twingo si rifà il trucco. Al Salone di Francoforte la citycar francese è stata presentata in versione restyling.

Renault presenta il suo nuovo corso stilistico al Salone di Francoforte con la presentazione in anteprima mondiale della nuova Renault Twingo restyling. Completamente rivista nel frontale, la nuova Twingo vuole riportare la mente della clientela alla prima versione presentata nel 2002 e molto apprezzata per il design avveniristico e le soluzioni innovative.

Disegnata da Laurens Van den Acker, la nuova Renault Twingo restyling  presenta molti tratti già visti sulle concept car Zoe , DeZir e Captur. Caratterizzata dal grande marchio al centro del nuovo baffo orizzontale, la Twingo restyling presenta rispetto al modello attualmente in commercio nuovi gruppi ottici anteriori, fendinebbia inediti e al posteriore troviamo due nuove luci sul portellone.

Disponibile nelle nuove tinte Blu Bermude e Fucsia, la Renault Twingo restyling sarà disponibile nelle versioni Dynamique, Privilège, Initiale, GT, RS e Gordini. Salendo a bordo troveremo nuovi materiali per i rivestimenti e inediti abbinamenti di colori a contrasto. Sotto al cofano della nuova Twingo restyling saranno disponibili le motorizzazioni benzina 1.2 1.6V 75 cavalli, 1.2 TCe da 100 cv r 1.6 RS da 133 cavalli. Chi cerca bassi consumi potrà optare per la motorizzazione 1.5 DCi turbodiesel negli step di potenza da 75 e 85 cavalli.

No votes yet.
Please wait...