Mini Coupé 2011 al Salone di Francoforte

A Francoforte si presenta al grande pubblico la nuova sportiva di Casa Mini con 2 posti e un bagagliaio da 280 litri.

Mini Coupé

Altre foto »

La Mini non finisce mai di stupire e a Francoforte presenta al pubblico la sua Coupé, una vettura nata per il divertimento di guida che eleva all'ennesima potenza le potenzialità della versione a tre porte.

Con un assetto più basso, la linea più filante, ma inequivocabilmente Mini, la Coupé si distingue dalle sorelle senza perdere il family feeling con le altre vetture del Marchio inglese. Tra le chicche di questa vettura troviamo anche lo spoiler posteriore che fuoriesce automaticamente non appena si superano gli 80 km/h.

Con diversi livelli di potenza, dai 122 CV ai 211 CV, la Mini Coupé è in grado di soddisfare sia l'automobilista dallo spirito glamour che quello dall'animo sportivo ed ha un prezzo d'acquisto che parte da 23.400 euro.

Se vuoi aggiornamenti su MINI MINI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 13 settembre 2011

Altro su MINI MINI

MINI Cooper Cabrio: la prova su strada
Prove su strada

MINI Cooper Cabrio: la prova su strada

Al volante della scoperta inglese si può guidare il fascino e il carisma della "piccola" sportiva, cresciuta molto rispetto al passato.

Mini Seven: nuova serie speciale al Salone di Parigi
Anteprime

Mini Seven: nuova serie speciale al Salone di Parigi

Ispirata alla storica Austin Seven del 1959, la nuova Mini Seven sarà esposta a Parigi insieme alle altre novità del marchio di Oxford.

Mini John Cooper Works Cabrio by AC Schnitzer
Tuning

Mini John Cooper Works Cabrio by AC Schnitzer

Dopo la JCW esposta all'Essen Motor Show 2015, AC Schnitzer presenta la "sorella" Cabrio di recente debutto: immagine più aggressiva e 35 CV in più.