Lamborghini: una Gallardo speciale per Francoforte

Sarà una serie speciale della Gallardo la nuova proposta Lambo per il salone tedesco.

Stand Lamborghini - Salone di Francoforte 2011

Altre foto »

La nuova Lamborghini prevista a Francoforte non sarà un SUV, né tantomeno una berlina coupé: secondo le voci che si rincorrono su Internet, a Sant'Agata hanno previsto di portare in Germania una serie speciale della Gallardo, o almeno una vettura che derivi dalla sportiva a 10 cilindri.

L'auto in questione - non si sa se in veste di prototipo o in versione disponibile per il mercato - sarà più potente della Gallardo attualmente in produzione e ancora più estrema della sportivissima Superleggera. Date queste premesse la curiosità è destinata a crescere di minuto in minuto fino a domani quando la nuova supercar sarà svelata al pubblico.

Seguite il nostro speciale dal Salone di Francoforte 2011 per vedere insieme a noi il volto della nuova creatura Lamborghini.

Se vuoi aggiornamenti su LAMBORGHINI GALLARDO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 12 settembre 2011

Altro su Lamborghini Gallardo

Lamborghini Gallardo "Renazzo" by Vorsteiner
Tuning

Lamborghini Gallardo "Renazzo" by Vorsteiner

Dalla California, il tuner Vorsteiner debutta fra le Gt di Sant'Agata Bolognese con un tuning di sostanza per Lamborghini Gallardo.

Lamborghini: un teaser anticipa la nuova Gallardo
Anteprime

Lamborghini: un teaser anticipa la nuova Gallardo

Dopo l’uscita di scena della Gallardo, la Casa del Toro ha diramato una misteriosa immagine dedicata alla sua futura sportiva.

Lamborghini Gallardo: finita la produzione
Mercato

Lamborghini Gallardo: finita la produzione

Lo stabilimento di Sant'Agata ha prodotto l'ultimo esemplare della Lamborghini Gallardo, la supercar più venduta della storia del marchio.