Abarth al My Special Car Show 2015

La Casa dello Scorpione è una delle protagoniste indiscusse alla celebre kermesse dedicata al variegato mondo del tuning.

Abarth al My Special Car 2015

Altre foto »

Abarth è una delle protagoniste del My Special Car Show 2015, il celebre evento dedicato al mondo del tuning in programma il 18 e 19 aprile presso Rimini Fiera. Sabato dedicato al raduno ufficiale Abarth che raccoglie un centinaio di vetture dello Scorpione, provenienti da tutta italia, ma anche dall'estero.

Suggestivo lo stand realizzato in stile officina, dove è possibile ammirare dal vivo la Abarth 695 Biposto che può anche essere provata in un'area esterna con un pilota professionista Abarth. La Biposto sarà affiancata anche dalla nuova Abarth 595 Competizione da 180 CV e dall'Abarth 500 Custom allestita con un  kit di elaborazione specifico.

Sono stati organizzati altri eventi di abilità, come la prove di pit stop a tempo e si può assistere all'esibizione dei "Percussionisti Industriali", la band che ha trasformato in strumenti musicali alcuni componenti delle Abarth (marmitte, cerchi e casse), offrendo così uno spettacolo originale e decisamente unico nel suo genere.

Se vuoi aggiornamenti su ABARTH inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 17 aprile 2015

Altro su Abarth

Abarth 124 Spider: primo contatto
Ultimi arrivi

Abarth 124 Spider: primo contatto

Prime impressioni della 124 Spider punta dallo scorpione di Abarth.

Abarth 124 Spider: lo Scorpione torna a pungere
Ultimi arrivi

Abarth 124 Spider: lo Scorpione torna a pungere

La nuova Abarth 124 Spider grazie ad una massa estremamente contenuta e ad un propulsore turbo molto scattante offre prestazioni da sportiva pura.

Abarth 595 2016: debutterà a giugno
Anteprime

Abarth 595 2016: debutterà a giugno

Abarth svela in anteprima le caratteristiche della rinnovata 595: nuovi dettagli estetici e, sotto il cofano, più potenza per il 1.4 T-jet.