My Special Car Show 2015: il tuning dà spettacolo

La kermesse riminese dedicata alle elaborazioni e al tuning automobilistico si prepara ad offrire raduni, tanta musica e spettacolo.

Japan Style Tuning al My Special Car 2015

Altre foto »

Questo weekend apre il battenti il My Special Car Show (18-19 aprile 2015), la kermesse dedicata alle elaborazioni di veicoli e al mondo del tuning in generale che come da tradizione si si svolge ogni anno nella cornice di Rimini Fiera. Alla manifestazione riminese non ci saranno solo auto, ma anche una serie di eventi piacevoli e divertenti che intratterranno il pubblico in questa  due giorni, il tutto con il sottofondo della musica di m2o, la radio ufficiale dell'evento che trasmetterà in diretta dai padiglioni di Rimini Fiera.

Il programma si apre sabato 18 aprile dalle 10 alle 12 con GLO GLO GLO, il programma in onda ogni sabato su m2o che prevede intrattenimento e spensieratezza firmati da  Dino Brown e Alberto Remondini . I due conduttori saranno anche protagonisti del programma in diretta su m2o - Dual Core - trasmesso sempre in diretta dalle 17 alle 18. L'appuntamento con il programma GLO GLO GLO tornerà domenica 19 aprile, dalle 14 alle 15, per un´altra ora di musica da vivere in diretta.

Un'altra protagonista del My Special Car Show sarà la bellezza femminile, rappresentata dalle selezioni ufficiali di Miss Grand Prix, concorso nazionale giunto alla 28a edizione, considerato la manifestazione per eccellenza del binomio  "donne e motori".  A Rimini, Miss Grand Prix selezionerà Miss My Special Car Show 2015.

Gli appassionati dei raduni potranno invece contare su una serie di eventi che si terranno in questi giorni nella città romagnola: ad esempio MY SPECIAL CLUB, ovvero il raduno ufficiale di My Special Car Show dedicato all´estetica e all'amore per la personalizzazione delle automobili. Tutti gli amanti della musica e dei potentissimi impianti da svariati "Bpm" potranno assistere al  SPECIAL PRESSURE LEVEL, l´evento SPL ufficiale di My Special Car Show. Gli appassionati potranno anche fare un interessante giro a "tutto volume" allo SPECIAL HIGH VOLUMES, lo spazio riservato agli amanti degli impianti ad alta efficienza. Chi vorrà far apprezzare il proprio "sound", avrà invece l'opportunità di sfidare gli amanti del genere all'ARCA, il circuito caratterizzato dalla presenza di competizioni sound e tuning di vario tipo, oppure all'IASCA, prestigioso e storico circuito riservato agli amanti del car audio di qualità. Infine segnaliamo l'ONE TUNING che rinnova la propria collaborazione  con My Special Car Show, realizzando  un sua tappa del campionato italiano 2015 evento 4 X; PASSIONE ITALIANA, circuito emergente caratterizzato dalla presenza di competizioni sound e tuning di vario tipo.

Se vuoi aggiornamenti su MY SPECIAL CAR SHOW 2015: IL TUNING DÀ SPETTACOLO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 17 aprile 2015

Vedi anche

Il Motor Show 2016 racconta 90 anni di Mille Miglia

Il Motor Show 2016 racconta 90 anni di Mille Miglia

A Bologna Fiere in esposizione sei vetture che presero parte alla "Freccia Rossa": anteprima della mostra che si inaugurerà il 26 marzo a Brescia.

Gruppo PSA: uno sguardo al passato per tracciare il futuro

Gruppo PSA: uno sguardo al passato per tracciare il futuro

Percorriamo la storia del Gruppo francese attraverso i suoi modelli storici e l’attenzione per l’Heritage.

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Attraverso le strade della Mille Miglia al volante della Fortwo Turbo Twinamic