Peugeot iOn: consegnati due esemplari a Sorgenia

Le auto elettriche Peugeot sono state fornite con la formula del noleggio a lungo termine.

Peugeot iOn

Altre foto »

Soergenia, società leader tra gli operatori privati nel mercato dell'energia, ha sposato la causa dell'auto elettrica ricevendo nella giornata di martedì due Peugeot iOn da utilizzare per gli spostamenti in città. L'amministratore delegato dell'azienda italiana, Massimo Orlandi, ha preso in consegna le due citycar dall'amministratore delegato di Peugeot, Olivier Mornet.

"Vediamo con grande favore lo sviluppo della mobilità elettrica nei centri urbani -ha sottolineato Orlandi - seguiamo con attenzione l'evoluzione e la diffusione di questi modelli di auto per mettere a disposizione, in accordo coi comuni, punti di approvvigionamento per la ricarica dei veicoli. La mobilità elettrica, cioè a emissioni zero, è il futuro prossimo per le città. Sostenerla è un impegno di sensibilità per l'ambiente e la qualità della vita, temi che fanno parte della filosofia di Sorgenia".

L'accordo prevede l'utilizzo delle vetture tramite la formula del noleggio a lungo termine e rappresenta un primo passo per promuovere questi veicoli tra gli automobilisti ancora poco inclini a recepire le novità ecosostenibili.

Se vuoi aggiornamenti su PEUGEOT ION inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 30 giugno 2011

Altro su Peugeot iOn

Peugeot iOn: prezzo da 28.300 euro
Ecologiche

Peugeot iOn: prezzo da 28.300 euro

Peugeot comunica il listino prezzi della nuova compatta elettrica, disponibile anche in versione commerciale a due posti.

Peugeot: a Milano la prima stazione di ricarica rapida
Ecologiche

A Milano la prima stazione di ricarica rapida

Peugeot ha inaugurato il primo punto di ricarica rapida dedicato ai proprietari della vettura elettrica iOn.

Peugeot iOn e l’orto mobile per Milano
Ecologiche

Peugeot iOn e l’orto mobile per Milano

Tante iniziative per interpretare gli spazi del capoluogo lombardo in un’ottica eco-sostenibile. Un orto mobile attrezzato e muri "verdi".