Lexus LF-Gh Hybrid Concept, il video ufficiale

Un video mostra la nuova berlina ibrida Lexus LF-Gh Hybrid in riprese dinamiche. La vedremo al Salone di New York.

Lexus LF-Gh Hybrid Concept

Altre foto »

Lexus ha rilasciato il video ufficiale della nuova LF-Gh Hybrid Concept, prototipo che verrà presentato all'imminente Salone di New York 2011. La clip mostra la vettura con riprese dinamiche in ambiente urbano e permette di apprezzare il lavoro svolto dai designer del luxury brand di Toyota. Lo stile delle giapponesi di un tempo lascia il posto a linee estremamente filanti e dinamiche, e al contempo estremamente personali.

L'anteriore è caratterizzato da un'ampia presa d'aria che domina l'intera sezione frontale grazie alla finitura brunita a contrasto, mentre lo "sguardo" della vettura è definito dagli immancabili diodi nei gruppi ottici. Nella vista laterale ciò che un occhio attento immediatamente percepisce è la mancanza degli specchietti laterali, sostituiti da telecamere: una soluzione che rende il design più pulito, ma soprattutto migliora sensibilmente il Cx aerodinamico. Infine nella coda si apprezzano i fanali ben raccordati con il portellone e caratterizzati da un aspetto futuristico.

Sotto il cofano della Lexus LF-Gh troviamo un sistema full hybrid che anticipa l'evoluzione della tecnologia per la riduzione dei consumi e delle emissioni. Per Lexus questa è la strada da seguire, come dimostra la recentissima CT-200h, venduta nel segmento C-Premium esclusivamente con questo tipo di alimentazione.

Se vuoi aggiornamenti su LEXUS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Lexus

Lexus RC F e GS F, la sportività sposa la tecnologia
Ultimi arrivi

Lexus RC F e GS F, la sportività sposa la tecnologia

Debuttano sul mercato italiano le nuove Lexus RC F e GS F, sportive divertenti e tecnologiche capaci di regalare una nuova esperienza di guida.

Lexus LC Hybrid: prezzo da 105.500 euro
Ultimi arrivi

Lexus LC Hybrid: prezzo da 105.500 euro

Via alle ordinazioni per la nuova sportiva LC Hybrid, che viene proposta su due allestimenti e prezzi, rispettivamente, da 105.500 e 115.500 euro.

Lexus LS500h: si svela a Ginevra 2017
Anteprime

Lexus LS500h: si svela a Ginevra 2017

Affilata e ibrida può essere anche integrale ed ha un head-up display da 24 pollici