Le Mercedes BlueTEC e ibride le preferite dalle star

Giuseppe Cutrone
22 Aprile 2010
7 Foto
Le Mercedes BlueTEC e ibride le preferite dalle star

Anche le star dello spettacolo si confermano sempre più sensibili alla mobilità ecocompatibile. Sarà per questo che molti scelgono Mercedes?

Anche le star dello spettacolo si confermano sempre più sensibili alla mobilità ecocompatibile. Sarà per questo che molti scelgono Mercedes?

La sensibilità ecologica è cresciuta parecchio negli ultimi anni in particolar modo tra i protagonisti del mondo dello spettacolo, al punto che è sempre più facile vedere attori e cantanti alla guida di modelli ibridi o che promettono consumi contenuti. In particolare Mercedes sottolinea come siano molte le star che hanno scelto di utilizzare modelli della casa di Stoccarda dotati degli efficienti propulsori BlueTEC o di soluzioni ibride. In dettaglio va detto che le più gettonate sono le versioni diesel BlueTEC di Classe R, Classe E, ML e GL.;

Nomi importanti e conosciuti come Felicity Huffman, una delle protagoniste di “Desperate Housewives”, che viaggia a bordo una Mercedes BlueTEC, allo stesso modo anche le attrici di “Sex and the City”, ovvero Sarah Jessica Parker e Gilles Marini, Liv Tyler de “Il Signore degli Anelli”, Rosario Dawson, Christina Applegate, Molly Sims e Nicole Scherzinger hanno optato per vetture ecologiche della casa della Stella a tre punte.[!BANNER]

Per tutti in comune ci sono successo, popolarità e… i motori BlueTEC, capaci di ridurre le emissioni al punto da soddisfare i requisiti richiesti dalla normativa Euro 6 che entrerà in vigore dal 2014. Mercedes sottolinea anche come la S 400 Hybrid stia conquistando il mondo del cinema e della musica e che tra gli acquirenti si possono già annoverare Robert Downey Jr. e Gerard Butler.

Mercedes BlueTEC preferite dalle star

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background