Smart, una elettrica per 100 fortunati

Oltre 2.200 italiani si sono candidati a testare una Smart elettrica, grazie alla collaborazione con Enel nell'ambito del progetto e-mobility

Smart Electric Drive 2010

Altre foto »

Oltre 2.000 italiani (2.209 per la precisione) si sono candidati a diventare i primi fortunati collaudatori di e-mobility Italy, un progetto nato dalla partnership tra Smart ed Enel che vedrà 100 di queste small circolare per le strade di 3 città. La peculirità sta nel fatto che si tratta di Smart elettriche, che potranno essere ricaricate presso le 400 nuove infrastrutture intelligenti realizzate da Enel a Milano, Pisa e Roma, le 3 città prese a campione.

L'iniziativa, visibile sul sito www.e-mobilityItaly.it, è stata seguita da quasi 40.000 navigatori, a dimostrazione sia dell'interesse degli italiani sia della sensibilità ambientale in fase di crescita.

In primavera sarà comunicata la lista dei 100 electric drivers che faranno da collaudatori per questo esperimento e potranno quindi iniziare le consegne delle prime vetture.

Se vuoi aggiornamenti su SMART FORTWO COUPÈ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 12 febbraio 2010

Altro su smart fortwo coupè

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show
Eventi

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Attraverso le strade della Mille Miglia al volante della Fortwo Turbo Twinamic

Smart ForFood: l’auto incontra la cucina di Davide Oldani
Concept

Smart ForFood: l’auto incontra la cucina di Davide Oldani

Un esemplare unico per il Motor Show di Bologna per cucinare su 4 ruote.

Smart Fortwo per la Polizia di New York
Curiosità

Smart Fortwo per la Polizia di New York

La Polizia di New York ha scelto la Smart Fortwo per integrare il proprio parco veicoli in dotazione agli agenti in servizio.