Con e-go All Inclusive Nissan LEAF da 299 euro

Articolo sponsorizzato

Con la nuova offerta e-go All Inclusive la mobilità elettrica è davvero alla portata di tutti

La mobilità elettrica diventa da oggi più accessibile grazie ad e-go All Inclusive, la nuova offerta "tutto compreso" di Enel realizzata in collaborazione con Nissan. Si tratta di una novità riguardante da vicino la Nissan LEAF che, grazie a questa soluzione, si può avere a un prezzo eccezionale comprensivo dell'installazione della Box Station necessaria per la ricarica domestica e delle comode funzionalità dell'app e-go dedicata alla ricarica

La proposta di e-go All Inclusive ha un prezzo di partenza di soli 299 euro al mese (con 5.870 euro x 36 mesi e TAN 1,99% e TAEEG 3,01%) La LEAF potrà essere in seguito restituita, sostituita con un modello più recente o tenuta con rifinanziamento del valore residuo e ha tra i suoi punti di forza l'autonomia massima, che può arrivare fino a 250 chilometri grazie alla nuova batteria da 30 kWh. I tempi di ricarica tramite un impianto domestico da 32 A sono di quattro ore per le versioni con batteria da 24 kWh, a fronte di prestazioni brillanti e di un comfort di viaggio assoluto grazie alla totale silenziosità del motore elettrico.

I vantaggi della propulsione a zero emissioni non si fermano però qui, ma includono anche la possibilità di parcheggiare gratis sulle aree di sosta con strisce blu, la facoltà di utilizzare in molti Comuni d'Italia l'auto anche nelle aree interdette al traffico come le ZTL e di risparmiare sul fronte dei costi di manutenzione e mantenimento. Ultime, ma non meno importanti, sono invece le agevolazioni che consentono a chi guida un'auto elettrica di risparmiare sulla polizza assicurativa e di non pagare il bollo per i primi cinque anni, mentre dal sesto anno in poi si può beneficiare di una riduzione del 75%.

Con e-go All Inclusive Enel Energia libera il cliente da ogni pensiero offrendo un pacchetto "chiavi in mano" pensato per annullare anche la cosiddetta "ansia da autonomia", cioè la paura di rimanere a secco d'energia durante l'utilizzo di una vettura elettrica. In aiuto del cliente arriva in questo caso l'innovativa app e-go compresa nell'offerta e disponibile sui dispositivi Android ed iOS di Apple.

L'applicazione permette al cliente di individuare quali, tra le 900 colonnine per la ricarica pubbliche presenti in Italia, si trovano nelle vicinanze e dà modo di ricaricare la vettura senza la necessità di avere un abbonamento attivo o una scheda con relativi costi fissi e spese d'attivazione. La corrente elettrica prelevata viene infatti addebitata direttamente sulla carta di credito, ma va ricordato che fino al 31 dicembre 2016 le ricariche saranno gratuite.

Con Enel e la nuova offerta e-go All Inclusive la mobilità elettrica è davvero alla portata di tutti, senza più ostacoli di natura tecnica e soprattutto con un consistente risparmio economico, un vantaggio che rende finalmente conveniente l'uso di queste automobili rispetto ai modelli a propulsione tradizionale.

 

Se vuoi aggiornamenti su CON E-GO ALL INCLUSIVE NISSAN LEAF DA 299 EURO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 29 novembre 2016

Vedi anche

Smart Electric Drive: al Motor Show in anteprima per l

Smart Electric Drive: al Motor Show in anteprima per l'Italia

La rinnovata versione zero emissioni di Smart sarà protagonista all'imminente kermesse di Bologna Fiere, accanto all'intera gamma di Hambach.

Ricarica rapida: joint venture tra Bmw, Ford, Mercedes e VW

Ricarica rapida: joint venture tra Bmw, Ford, Mercedes e VW

I colossi del comparto automotive hanno siglato una maxi joint venture per diffondere la ricarica rapida per le auto ibride ed elettriche.

Bmw: la ricarica intelligente per sfidare Tesla

Bmw: la ricarica intelligente per sfidare Tesla

La Casa di Monaco ha presentato il nuovo BMW Digital Charging Service per la ricarica intelligente delle auto elettriche e ibride plug-in.