Tesla: pronta un’importante novità di prodotto

La Casa americana specializzata in vetture elettriche ha annunciato che presenterà un misterioso nuovo prodotto tra una settimana.

Tesla Model 3: prime immagini ufficiali

Altre foto »

Tesla, azienda americana specializzata nella produzione di sofisticata vetture elettriche, ha anticipato che il prossimo lunedì svelerà un nuovo e misterioso prodotto. Ad annunciarlo è stato Elon Musk - fondatore e CEO di Tesla - che ha diffuso la notizia tramite il social network Twitter.

Come da programma, Musk non ha aggiunto dettagli o altre informazioni relative al misterioso annuncio, anche se a riguardo non mancano numerose ipotesi ed indiscrezioni. La novità potrebbe infatti riguardare la presentazione della versione di serie della Model3, accompagnata dal design definitivo e dalle specifiche tecniche della vettura.

Altre voci parlano di una nuova versione dell'Autopilot, il sistema di guida semi autonoma dedicato alle vetture Tesla, senza dimenticare la possibile presentazione della seconda generazione delle batterie Powerwall, basata su un caricatore e un tetto solare dedicati ad un uso domestico.

L'unica cosa certa è che non riguarderà i prodotti  realizzati con la SolarCity, considerando che per questi ultimi verrà organizzato un evento dedicato il prossimo  ai 28 ottobre. Non ci resta quindi che attendere il 19 ottobre, giorno in cui Elon Musk svelerà l'importante novità.

 

Se vuoi aggiornamenti su TESLA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 10 ottobre 2016

Altro su Tesla

Tesla: Elon Musk completa la fusione con SolarCity
Ecologiche

Tesla: Elon Musk completa la fusione con SolarCity

Musk completa la fusione tra Tesla e Solarcity con lo scopo di offrire nuove soluzioni green per le abitazioni domestiche.

Auto elettriche: Tesla acquisisce la tedesca Grohmann Engineering
Ecologiche

Auto elettriche: Tesla acquisisce la tedesca Grohmann Engineering

Con la creazione di Tesla Advanced Automation Germany, il marchio californiano punta all'expertise europeo per la futura produzione a zero emissioni.

Tesla: la ricarica sarà a pagamento dal 2017
Ecologiche

Tesla: la ricarica sarà a pagamento dal 2017

Dal 2017 la ricarica nei Supercharged Tesla sarà a pagamento per i nuovi clienti di Model S o Model X.