Hyundai: arriva la piattaforma IONIQattitude

Arriva il blog della Casa coreana sulla sostenibilità ispirato dalla IONIQ

Hyundai: arriva la piattaforma IONIQattitude

di Valerio Verdone

11 luglio 2016

Arriva il blog della Casa coreana sulla sostenibilità ispirato dalla IONIQ

Con la Ioniq, la vettura ecofriendly di Hyundai si entra a far parte di un concetto, di una filosofia di vita, che la Casa coreana sottolinea anche attraverso la piattaforma IoniqAttitude. Un blog che parla della sostenibilità attraverso lo stile, il food e il viaggio.

Infatti, in questo spazio giovani blogger italiani, condivideranno post e articoli in linea con lo stile della vettura coreana. Nella sezione Ioniq Style si parlerà di architettura e design, ovviamente con un occhio attento al rispetto dell’ambiente, ma sempre concentrato sullo stile.

In quella denominata Ioniq Experience invece, l’argomento è il food e quindi ricette nutrienti, ma allo stesso tempo salutari. Mentre nella sezione Ioniq Journey, tutto si concentra sul viaggio sostenibile e quindi su itinerari che tengano conto dell’impatto ambientale degli spostamenti.

Chiaramente, gli utenti che abbracciano questa filosofia possono iscriversi ed entrare così a far parte della community #IONIQattitude. In questo modo saranno i primi a scoprire le ultime novità su Ioniq ed avranno la possibilità di accedere a vantaggi esclusivi in vista dell’arrivo di Ioniq in Italia: eventi, test drive in anteprima e altri vantaggi legati all’iscrizione a BeTheFirst.