Mercedes Classe B Electric Drive a noleggio a Roma e Milano

Grazie a un accordo con Edilfar Rent, la Mercedes Classe B elettrica è da oggi noleggiabile a partire da 60 euro al giorno a Roma e Milano.

Mercedes Classe B 2015: le immagini ufficiali

Altre foto »

La mobilità del futuro passa per Roma e Milano. Le due più grandi città d'Italia, infatti, sono oggetto della collaborazione tra Mercedes ed Edilfar Rent finalizzata al noleggio a breve termine della Mercedes Class B Electric Drive

Le flotte romane e milanesi di Edilfar Rent ospitano già da due anni le Smart electric drive, così da offrire alla clientela la possibilità di spostarsi in città in maniera ecologica ed economica, senza l'obbligo di usare i mezzi pubblici o l'auto di proprietà. 

La Mercedes Classe B elettrica, con il suo motore da 180 cavalli e una coppia di 340 Nm che assicurano una velocità massima di 230 km/h, si aggiunge quindi a un parco veicoli che da tempo punta sulle zero emissioni e sarà disponibile presso nove punti noleggio a Roma e tre a Milano.  

Le tariffe giornaliere partono da 30 euro per la smart elettrica e arrivano fino a 60 euro per la Classe B Electric Drive. Nel costo sono comprese la tessera Enel per Roma e la tessera A2A a Milano che consentono ricariche illimitate sia da rete domestica che dalle colonnine pubbliche.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ CLASSE B inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Mercedes-Benz Classe B

Mercedes Classe B Next: pensata per le donne
Ultimi arrivi

Mercedes Classe B Next: pensata per le donne

Prezzi a partire da 23.900 euro per il nuovo allestimento di mercedes Classe B.

Nuova Mercedes Classe B Next: prezzi da 23.760 euro
Ultimi arrivi

Nuova Mercedes Classe B Next: prezzi da 23.760 euro

Mercedes si prepara a lanciare sul mercato la nuova serie speciale Next della Classe B. Una novità pensata soprattutto per le donne.

Mercedes: #IoSonoElettrica arriva al Museo dell
Ecologiche

Mercedes: #IoSonoElettrica arriva al Museo dell'Auto di Torino

Come conclusione del tour a emissioni zero, Mercedes consegna una Classe B Electric Drive al Museo dell'Automobile di Torino.