Saldi di fine stagione alla Volkswagen, come incentivare... l'incentivo

Promozioni fino al 31 ottobre nelle concessionarie Volkswagen per le auto a doppia alimentazione benzina/GPL

Si poteva immaginare che questo fine anno sarebbe stato zeppo di offerte clamorose per spingere le vendite e chiudere i budget annuali, ma che queste riguardassero anche i modelli da sempre sulla cresta dell'onda nonlo si poteva aspettavare proprio.

Volkswagen Italia offre l'impianto GPL gratuito, grazie agli ecoincentivi statali e a quelli aggiuntivi offerti dalla Casa di Wolfsburg su Golf e Golf Plus 1.6 102 CV. I modelli Bifuel sono progettati dalla casa per l'utilizzo del doppio carburante, quindi niente brutte sorprese su affidabilità e funzionamento. Il sistema infatti, dopo l'avviamento a benzina e raggiunta la temperatura d'esercizio ottimale passa automaticamente a GPL, garantendo un'autonomia complessiva di circa 1100 chilometri.

Dallo scorso 19 ottobre è disponibile negli showroom Volkswagen la nuova Golf Variant, la famigliare che sostituisce la precedente versione basata sulla Golf V. Sempre con gli incentivi, inoltre, ci sono grandi agevolazioni su tutta la gamma, nuova Polo compresa, addirittura senza la necessità del veicolo da rottamare su Golf e Golf Plus Bifuel. Infine, per chi decidesse di sottoscrivere un finanziamento sono compresi due anni di garanzia aggiuntiva, per un totale di 4 anni di copertura e assistenza stradale.

Se vuoi aggiornamenti su SALDI DI FINE STAGIONE ALLA VOLKSWAGEN, COME INCENTIVARE... L'INCENTIVO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Dendrobium: l’hypercar elettrica orientale sarà a Ginevra

Dendrobium: l’hypercar elettrica orientale sarà a Ginevra

Realizzata a Singapore, la Dendrobium è un’hypercar elettrica caratterizzata da un’aerodinamica sviluppata con tecnologie da F.1.

Nissan Leaf: l’elettrica protagonista a Fiumicino

Nissan Leaf: l’elettrica protagonista a Fiumicino

La Nissan Leaf collegherà le uscite di imbarco B e C del Terminal 1 di Fiumicino.

Car Sharing: con DriveNow arrivano le Bmw i3

Car Sharing: con DriveNow arrivano le Bmw i3

Il car sharing premium della Casa dell’elica dedicato alla città di Milano si arricchisce con le vetture elettriche Bmw i3.