Fiat: incentivi fino a 5.000 euro per metano e GPL

Fiat Chrysler annuncia un programma di incentivi che nel mese di marzo porteranno a uno sconto fino a 5.000 euro per tutti i modelli a GPL e metano.

Alfa Romeo Giulietta 2014, nuove immagini ufficiali

Altre foto »

Il mese di marzo vedrà protagonisti i modelli a metano e GPL di Fiat, Alfa Romeo e Lancia. Il gruppo italo-americano ha infatti annunciato il via ad un piano di incentivi fino a 5.000 euro per chi acquista un modello a ridotte emissioni. 

Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato il proprio programma di ecoincentivi per sostituire gli aiuti statali che, dopo la prima tranche erogata l'anno scorso, non sono ancora partiti nel nuovo anno.  

I clienti che sceglieranno una vettura a GPL o metano potranno non solo usufruire di un prezzo scontato rispetto al listino ufficiale, ma anche di 5 anni di finanziamento con anticipo zero e TAN zero

Un paio di esempi fatti dallo stesso costruttore vedono alcuni modelli popolari come la Fiat Punto a gas naturale beneficiare di uno sconto di 5.000 euro, lo stesso importo che può essere sottratto dal prezzo ufficiale di un'Alfa Romeo Giulietta o di una Lancia Delta alimentate a GPL. 

Per fare conoscere alla clientela la promozione, Fiat ha annunciato una campagna mediatica dedicata e due "Porte Aperte" presso tutti concessionari Fiat, Lancia e Alfa Romeo che si terranno in questo weekend e in quello del 22 e 23 marzo.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT: INCENTIVI FINO A 5.000 EURO PER METANO E GPL inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 07 marzo 2014

Vedi anche

Pininfarina H600: debutterà entro il 2020

Pininfarina H600

La collaborazione tra Pininfarina e il Gruppo asiatico prevede lo sviluppo in serie della "alto di gamma" H600 e di nuovi modelli, tutti elettrici.

Norvegia: il boom delle auto elettriche

Norvegia: il boom delle auto elettriche

Concreti incentivi e una favorevole distribuzione dei centri abitati: così la Norvegia è in testa in Europa per vendite di auto elettriche ed ibride.

Fiat Panda Natural Power, 80mila km percorsi con biogas fognario

Fiat Panda Natural Power, 80mila km percorsi con biogas fognario

Una Fiat Panda Natural Power è pronta a effettuare un lungo test che prevede di coprire 80mila km alimentata con biometano prodotto da acque fognarie.