Nuovi allestimenti per la Nissan Leaf 2013

La nuova Nissan Leaf è disponibile in tre allestimenti per assicurare ai clienti una maggiore scelta rispetto alla versione precedente.

Nissan Leaf 2014, nuove immagini

Altre foto »

La Nissan Leaf 2013 si rinnova all'insegna della praticità e dell'efficienza, ma anche della personalizzazione. Oltre alle modifiche tecniche e progettuali - più di cento - la versione Model Year 2013 aggiunge una maggiore possibilità di scelta per quanto riguarda gli allestimenti.

Rispetto all'allestimento unico della prima generazione, la Leaf 2013 offre tre diversi livelli DI equipaggiamento che si differenziano per la completezza della dotazione e per le finiture interne. La gamma parte dall'allestimento entry level Visia, seguito dal livello intermedio Acenta e infine dal top di gamma Tekna.

La versione Visia è caratterizzata da un prezzo di attacco inferiore rispetto alla Leaf precedente, una scelta pensata per rendere la vettura 100% elettrica di Nissan ancora più accessibile. La dotazione comprende i cerchi in acciaio da 16 pollici con copriruota pieni, i fendinebbia, il sistema i-Key e un impianto audio con quattro altoparlanti.

L'allestimento intermedio Acenta offre di serie i cerchi in lega da 16 pollici, il tecnologico sistema telematico Carwings, la telecamera posteriore, la gestione della ricarica e del climatizzatore da remoto, i vetri posteriori oscurati, un sistema audio a sei altoparlanti, gli specchietti in tinta con la carrozzeria, i fari con sensore crepuscolare e una presa di ricarica rapida.

Il livello più completo Tekna aggiunge i gruppi ottici a Led, i cerchi in lega da 17 pollici, un impianto audio Bose a sette altoparlanti, i rivestimenti in pelle e l'innovativo sistema Around View Monitor.

Tutte le versioni includono di serie nella dotazione standard dispositivi di sicurezza come Airbag frontali, laterali e a tendina, ABS, EBD, assistenza alle frenate di emergenza e l'ESP, elementi che hanno permesso alla Nissan Leaf di ottenere 5 stelle nei Crash test EuroNCAP, prima auto 100% elettrica a ricevere questa valutazione.

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN LEAF inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Tomelleri | 25 novembre 2013

Altro su Nissan Leaf

Nissan ed Enel, presentata e-go All Inclusive
Ecologiche

Nissan ed Enel, presentata e-go All Inclusive

La Casa giapponese ed Enel Energia presentano la prima offerta integrata dedicata alla mobilità elettrica a canone fisso.

Nissan Leaf Black Edition, l’esclusività a zero emissioni
Ecologiche

Nissan Leaf Black Edition, l’esclusività a zero emissioni

La vettura 100% elettrica più venduta al mondo viene declinata in una versione speciale dallo stile unico ed esclusivo.

Nissan Leaf, l’elettrica debutta nella flotta Hertz
Aziendali

Nissan Leaf, l’elettrica debutta nella flotta Hertz

La vettura 100% elettrica di Nissan debutta nella flotta Green Collection di Hertz.