Bmw i4 al Salone di Los Angeles 2012?

Pur senza rilasciare alcun particolare, Bmw ha confermato il debutto al Salone di Los Angeles di un nuovo modello ecologico.

Bmw i3 Concept

Altre foto »

La gamma di veicoli ecologici di casa Bmw, quella identificata con la sigla "Bmw i", vedrà il debutto di una nuova concept al Salone di Los Angeles pronto alla partenza a fine mese.

Sulla novità Bmw ha rilasciato pochissime informazioni, lasciando i dettagli che contano avvolti nel mistero. Al salone nord americano è quindi certo che gli appassionati potranno vedere da vicino una nuova vettura elettrica o ibrida, quasi sicuramente realizzata con materiali leggeri come la fibra di carbonio e dotata di un sistema propulsivo sufficientemente potente per soddisfare appieno le esigenze dei clienti Bmw.

Secondo alcune voci, la concept car presentata a Los Angeles potrebbe essere la Bmw i4, ovvero una sportiva due porte basata sulla Bmw i3 Concept a sua volta portata al debutto allo scorso Salone di Francoforte.

La vettura a basse emissioni potrebbe essere dotata di abitacolo per due passeggeri, mentre sotto il cofano troverebbe posto un motore elettrico capace di erogare una potenza di 170 cavalli e una coppia di 250 Nm.

Se vuoi aggiornamenti su BMW inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 21 novembre 2012

Altro su BMW

Bmw Serie 5 2017: primo contatto con la settima generazione
Anteprime

Bmw Serie 5 2017: primo contatto con la settima generazione

La nuova Bmw serie 5 sfoggia confort e finiture da ammiraglia e stupisce per i dispositivi elettronici dedicati alla guida semi-autonoma.

Bmw M760Li xDrive: la nuova ammiraglia da 610 CV
Anteprime

Bmw M760Li xDrive: la nuova ammiraglia da 610 CV

Un esclusivo allestimento sportivo e, sotto il cofano, il 6.5 V12 riprogettato da M Performance per la nuova versione luxury sport di Serie 7.

Le novità Bmw per il Salone di Ginevra
Anteprime

Le novità Bmw per il Salone di Ginevra

Serie 5 Touring, Serie 4 Coupé, Cabrio e Gran Coupé e i8 Protonic Frozen Black Edition: Bmw punta su famiglie, novità sportive e mobilità sostenibile.