Honda CR-Z ibrida: i teaser in attesa di Parigi 2012

Honda potrebbe presentare presto la versione rinnovata della sua CR-Z, che secondo un video diffuso in Rete potrebbe debuttare il 27 settembre.

Honda CR-Z ibrida 2012, teaser

Altre foto »

Una serie di immagini di un filmato in flash pubblicato sul sito giapponese di Honda sembra anticipare alcuni dei nuovi elementi di design che caratterizzeranno la nuova Honda CR-Z. A notare i teaser sono stati alcuni appassionati americani, che hanno subito messo online la scoperta facendo fare alle foto il giro della Rete in pochi minuti.

Oltre alle immagini, il filmato in questione mostra alcune scritte in giapponese, tra le quali si annuncia una data che è quella del 27 settembre, ovvero lo stesso giorno in cui aprirà il Salone di Parigi 2012.

Non è detto però che i due eventi siano collegati, dato che la vettura potrebbe essere svelata in un evento diverso dal salone parigino, ma al tempo stesso non si può fare a meno di ipotizzare una possibile presentazione della nuova ibrida Honda proprio all'evento che si terrà nella capitale francese.

La Honda CR-Z ibrida rinnovata viene mostrata comunque in pochi dettagli, tra i quali si nota il profilo dei gruppi ottici anteriori, impreziositi da una sottile striscia di proiettori a LED, oltre a dei cerchi in lega a cinque razza di nuovo disegno e un pulsante che, secondo alcune ipotesi, potrebbe essere quello di avviamento del motore, andando a sostituire così la classica chiave di accensione.

Se vuoi aggiornamenti su HONDA CR-Z inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 07 settembre 2012

Altro su Honda CR-Z

Nuova Honda CR-V: primo contatto a Monaco
Ultimi arrivi

Nuova Honda CR-V: primo contatto a Monaco

Disponibile anche in versione 2WD, la Honda CR-V è pronta per rilanciarsi sul mercato europeo.

Honda CR-Z: ecco la versione racing
Motorsport

Honda CR-Z: ecco la versione racing

Anteprima della CR-Z in chiave motorsport. Debutterà a luglio nel Super GT giapponese. Allestita da M-TEC, sarà gestita da Mugen.

Honda CR-Z iCF Mugen
Anteprime

Honda CR-Z iCF Mugen: ibrida da 175 CV

Honda UK ha annunciato il lancio della CR-Z iCF Mugen: una ibrida da 175 CV e 6,1 secondi per accelerare da 0 a 100.