eBay lancia il nuovo servizio Driving Green

Sul famoso sito di aste online si potranno confrontare, scegliere e acquistare le migliori auto ecosostenibili presenti sul mercato.

Nuova Toyota Prius

Altre foto »

Il mondo dell'auto sta cambiando e con esso la costante attenzione dei consumatori verso una mobilità ecosostenibile che consenta di abbattere le emissioni inquinanti e permetta di ridurre il costo di gestione delle vetture.  Questa nuova tendenza non solo viene recepita da un numero sempre maggiore di case automobilistiche, ma anche da alcuni fornitori di servizi come il famoso sito di aste on-line e-bay che ha recentemente lanciato il nuovo "Driving Green", ovvero uno spazio dedicato alle vetture cosiddette "attente all'ambiente".

La sezione  del sito e-bay  motors,  che si occupa della vendita  di automobili, è stata implementata con il servizio  Driving Green che racchiude tutte le automobili ecosostenibili in vendita sul portale di aste on-line e soprattutto permette di confrontare le varie caratteristiche delle vetture in modo da permettere all'eventuale clientela di effettuare la scelta più giusta, in relazione alle proprie esigenze di guida  giornaliera.

Con "Driving Green" viene messo a disposizione un prezioso strumento che permette di districarsi nell'ampia offerta delle vetture ecosostenibili proposte dai vari costruttori, in modo da comprendere al meglio le numerose differenze che caratterizzano ad esempio  i veicoli alimentati da propulsori elettrici o ibridi, o ancora equipaggiati da sistemi bi-fuel, come quelli a GPL o metano.

Se vuoi aggiornamenti su EBAY LANCIA IL NUOVO SERVIZIO DRIVING GREEN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 20 aprile 2012

Vedi anche

Car sharing: car2go a Roma supera i 20.000 iscritti

Car sharing

Car2go festeggia il primo mese di attività a Roma con un successo: oltre 20.000 iscritti e circa 10.000 noleggi alla settimana.

Audi: partnership con FAW per l’ibrido plug-in in Cina

Audi: partnership con FAW per l’ibrido plug-in in Cina

La Casa tedesca ha ufficializzato la produzione della sua prima vettura ibrida plug-in in Cina,realizzata sull’ottima base dell’Audi A6 a passo lungo.

Hyundai ix35 a idrogeno per il progetto HyFive

Hyundai ix35 a idrogeno per il progetto HyFive

Hyundai consegnerà 75 esemplari della ix35 fuel cell per il progetto europeo HyFive.